MAC Cosmetics Powder Blush – Melba

Ciao ragazze 😀 Tutto ok? Oggi, qui, fa caldissimo.. voglio tornare in Siciliaaa 🙁

img_00811

È proprio in vacanza che ho avuto modo di provare il blush Melba: ho portato soltanto questo e, dunque, l’ho utilizzato tutte le sere. Il colore è un meraviglioso pesca/corallo tendente al rosa o all’arancio a seconda dell’illuminazione. Il finish è matte.

img_009014

Come potete vedere nella foto qui sopra (a sinistra l’ho applicato con un eye brush, a destra l’ho sfumato con un powder brush), il blush Melba, anche se pigmentatissimo, è estremamente modulabile. Tuttavia, non è adatto a chi preferisce i classici blushes rosati che, una volta applicati sul viso, risultano quasi invisibili. La durata è eccezionale. L’ho indossato sia durante le fresche serate trapanesi sia, in quest’ultimi giorni, durante gli afosi pomeriggi piemontesi: è rimasto intatto sino a quando ho rimosso il trucco!

Vi comunico ufficialmente che.. Melba è diventato il mio blush preferito! Un bacione, buon weekend 😀

  • Prezzo: €22.50
  • Quantità: 6g
  • Valutazione: 9.5/10

P.S. Da Acqua&Sapone e da OVS proverò a cercare qualche dupe low-cost!

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

17 Commenti
  1. Fa tropppppooo caldo, l’estate non dovrebbe ormai finire!? :S Altro che riscaldamento d’inverno, spendiamo tutti i soldi sulla luce per aver tenuto accesi i ventilatori e clima e company!

    Bello il blush, all’inizio usavo rigososamente la rosa ma ora mi piacciono queste tonalità 🙂

    1. Aaaah, lo adoro davvero *__*
      Lascia stare.. tu di dove sei precisamente? Io abito in un paesino in provincia di Torino (forse conosci Pinerolo?!).. qui, di solito, almeno un po’ di venticello c’è sempre.. in questi giorni zero :$ Questa sera, alle 9, c’erano ancora 30,5 gradi!

      1. Io adesso sono nella provincia di Alessandria a Rivarone e fa caldo, per 7 anni sono stata a Genova vicino al centro e al 4piano col sole che batteva sempre non ti dico, invece per 9mesi sono stata a Serra Riccò vicino a Genova e lì si sta bene c’è sempre venticello e di sera faceva sempre fresco quando invece in città non si respira nemmeno di notte.

        1. Ora abitiamo abbastanza vicine, allora!
          (Il mio ragazzo ha degli amici di Genova.. gli dicono sempre che fa un caldo assurdo a qualunque ora, quindi immagino quando eri lì!)

          Anche qui, in questi giorni, le temperature sono assurde.. dicono che si abbasseranno soltanto a partire da giovedì :$

          1. Si, circa 1,5h di distanza (google maps :D) Possiamo scegliere qualcosa a metà strada e vederci lì una volta! L’ho proposta anche a Jess, con lei abbiamo solo un ora di distanza. Non avete ancora fatto un raduno per le blogger?

              1. Quando finirà questo caldo maledetto, penso a settembre, ci organizziamo per vederci. Sarebbe bello stare in compania di qualcuna con le mie stesse interesse e scaricare i bimbi al mio marito per un oretta 😀 Un bacio

  2. sembra davvero magnifico! *o* non mi sento ancora pronta a spendere 22 euro per un blush, per cui aspetto con ansia il post sui “fratellini” economici! 😀 un bacio!

          1. Mmmm, magari prima poi un piccolo acquisto ci sta pure, ma online! Hanno un punto vendita a Milano ma i prezzi mi sembrano decisamente più alti (gli smalti mi sembra costassero sui 16 euro, sul sito vedo che ne hanno a 8£ quindi circa 10 euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.