Ciao ragazze! Durante quest’ultima settimana, purtroppo, sono stata poco presente, ma tra pochi giorni vi svelerò il motivo!
Ieri, siccome dovevo andare al corso nello studio odontoiatrico, non ho potuto raggiungere le mie amiche bloggers a Milano ed in più ho dovuto presenziare ad un lungo e noioso pranzo di battesimo.
Come mi sono truccata per l’occasione? Viso e labbra nude, occhi decisamente in evidenza. Sfumato con un marrone caldo ed un verde bosco della palette i-Divine Storm della Sleek, sulla palpebra mobile ho applicato per la prima volta il meraviglioso Color Infaillible della L’Oréal nella declinazione Permanent Kaki.
Comincerei dicendovi che mi sono truccata alle 8 del mattino (siccome ho dimenticato il Primer Potion a casa, sugli occhi non ho applicato alcun primer) ed ho rimosso il trucco alle 4 di questa notte. Durante l’arco di tutta la giornata, sera compresa, non ho avuto la possibilità di fare ritocchi al makeup occhi. Giunto il momento di struccarmi, mi sono accorta che l’unico prodotto rimasto perfettamente intatto era quello di cui vorrei parlarvi oggi. Tenuta di almeno 20 ore senza primer occhi.. non male, vero?
Il colore di questo ombretto, un verde oliva dai riflessi cangianti, è pazzesco. La sua pigmentazione è elevatissima: non è davvero necessario applicarlo da bagnato. La texture di Permanent Kaki è setosa, quasi cremosa e non farinosa. Mi sono trovata bene a stenderlo con le dita, ma potrebbe essere applicato anche con un pennello. Nonostante la sua tenuta estrema, si può rimuovere con un normale struccante.
Quali saranno i miei prossimi acquisti? Goldmine ed Eternal Black, ovviamente *__* Il prezzo non è propriamente low cost, ma vi assicuro che la loro qualità è equivalente se non superiore ad ombretti che costano il doppio. Un bacione mie carissime, spero di non avervi indotte all’acquisto compulsivo!
- Prezzo: €8.40 con il 20% di sconto, in quanto il prezzo pieno è €10.50
- Quantità: 3.5g
- PAO: 24M
- Valutazione: 10/10
Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me.
io ho il bronze divine.. è vero, durano tantissimo!!
Sono contentissima di aver scoperto questi ombretti *__* Quando sono andata da A&S non ho visto il bronzo.. la prossima volta guarderò meglio perché mi interesserebbe molto avere anche questa tonalità!
Avevi ragione, è stupendo. Me lo vuole *.* domani vado da limoni, se il prezzo è accettabile lo prendo!
Uuuh, sei andata a vedere? *__* Io non vedo l’ora di comprarne altri!
Wow, questo colore e veramente bello! Adesso voglio andare per comprarlo!
🙂 🙂 🙂
Sono contenta che vi sia piaciuto così tanto, io l’adoro!
Non è giusto, ne avete parlato sia te, sia Maria, e se finora non ero stata tentata adesso cambia tutto se tutte e due li elogiate così!Ho anche uno sconto del 25% da Limoni…è la fine!
Direi che lo sconto è un valido motivo per provare questi ombretti ihih *__*
anche a me questo colore ispirava parecchio *__* io adoro i verdi <3
Anche io li amo!
Mi piace questo colore, mi sa che è un po’ simile all’ombretto cremoso di Chanel che ho, ma vado a vedere in un negozio!!!
Qual è quello di Chanel? 🙂
Dicono che Eternal Black, un altro ombretto della linea Color Infaillible, sia molto simile a Mirifique, devo controllare *__*
Illusion d’ombre EPATANT!
Ho visto gli swatches.. sembrano molto simili! Devo andare a vedere Epatant dal vivo :))
E’ molto bello, ma per il giorno non bisogna esagerare con la quantità!
Uuuu quasi 10 su 10 sono davvero ombretti spettacolari!!
Che belloooo! *_* Fosse per me non farei altro che acquistare ombretti!!!
Ihih, in effetti gli ombretti sono un po’ la mia mania del momento *__*
Se ti capita provali! In questi giorni li testerò ancora per bene, ma ti assicuro che sono validissimi.. non mi è mai capitato che un ombretto, senza primer, mi durasse per più di 20 ore 🙂
Ciao, sono una tua nuova follower! Complimenti per il tuo sito che trovo ben fatto!
Quando hai un attimo, vieni a trovarmi nel mio blog… sei la benvenuta!
A presto.
Maria Rita
Grazie 🙂
Passerò sicuramente a trovarti!
il colore è bellissimo e molto molto luminoso!Appena mi capita l’occasione (e mi passa lo congiuntivite 🙁 ) lo vado a provare!!!! 🙂
Riprenditi in fretta cara :((
Grazie mille!!! fortunatamente è passato tutto!!!!ma però un po’ starò più attenta!!!
Meno male :))
Ho sentito sempre parlare benissimo degli ombretti Oreal, ma non li ho mai acquistati per via del prezzo..Ricordo che c’era un color cipria favoloso, prima o poi una pazzia la faccio!
Cedi Tizy, ne vale davvero la pena *__*
Hey 🙂 I just nominated you for 3 blog awards! 🙂
http://niicolea.wordpress.com/2012/10/02/blog-awards-long-overdue/
Thank you very much *__*
Bellisimo!
Grazie, lo adoro :))