Ciao ragazze *__* Come state? Oggi vorrei parlarvi di una cipria che mi ha letteralmente rubato il cuore, la Ever Matte Poudre Compacte Minérale nella variante 00 Transparent Opale della Clarins. Ehm, mi sa proprio che sarò costretta a ricomprarla quando terminerà. *non è colpa mia se me ne sono innamorata, è colpa del mio ragazzo che me l’ha regalata lo scorso dicembre nonricordoperché*
Questa meravigliosa polvere compatta controlla l’effetto lucido per ore nel pieno rispetto della pelle. La sua texture leggera e confortevole uniforma il colorito in tutta trasparenza. Il complesso “Stop-Brillance” associa gli effetti benefici delle sostanze vegetali alla purezza dei minerali per opacizzare istantaneamente l’incarnato, controllare l’effetto lucido e restringere i pori. Opacizzata, perfettamente uniforme e vellutata, la pelle risplende di bellezza. La tenuta del trucco è notevolmente prolungata.
La Ever Matte Poudre Compacte Minérale è una cipria dalla texture incredibilmente fine che, in abbinamento al mio altrettanto amato fondotinta Ever Matte SPF 15 Oil-Free dello stesso brand, mi assicura una perfetta tenuta del trucco fino al termine della giornata. Questo cosmetico opacizza senza seccare per ore ed ore, uniforma le discromie della pelle e minimizza piuttosto egregiamente anche i super pori come i miei, ma non crea in alcun modo spessore né sfarina. *prima di questa, non avevo mai provato una cipria che non sfarinasse nemmeno un po’ e che, soprattutto, risultasse davvero trasparente/invisibile sulla pelle* Sì, nonostante sia una polvere compatta colorata, la variante più chiara di questa Ever Matte Poudre Compacte Minérale sembra non esserci quando la applico sul mio viso (con il 104/Buffer di Zoeva).
Ovviamente *chissàchi* ha gettato via la relativa confezione, dunque non posso dirvi molto sull’INCI se non che contiene sì un’elevata percentuale di minerali, ma non lo è completamente.
(la variante 00 Transparent Opale, in cialda, alla luce del sole sembra più scura di come si presenta in realtà sulla pelle)
Il pack dorato ad “effetto specchio”, racchiuso in una graziosa pochette protettiva in velluto rosso e dotato di ampio specchio, è assolutamente incantevole. Al suo interno contiene anche una spugnetta che, per eventuali ritocchi fuori casa, non è affatto male.
Ahimè, nonostante il suo prezzo sia piuttosto elevato, sono certa che acquisterò più e più volte questa Ever Matte Poudre Compacte Minérale. La amo ogni giorno di più, ormai le (meno pratiche) ciprie in polvere libera sono state scacciate dal mio cuore. La utilizzo tutti i giorni da ben due mesi, ma fortunatamente la sua fine è ancora ben lontana. Chissà, magari quest’estate proverò anche la variante 01 Transparent Fair approfittando di qualche sconto Sephora/LaGardenia. Avete mai provato questa cipria? Vi tenta? Un bacione mie adorate, a presto *__*
- Prezzo: €27.50
- Quantità: 10gr
- PAO: 24M
- Luogo di produzione: Italia
- Valutazione: 9.5/10
Il prodotto recensito in questo post mi è stato regalato da parenti.
ommioddio la devo avere o.o
*_____*
Che meraviglia questa cipria… Io sono in fase ciprie, le comprerei tutte!!!
Anche io, sai?
Che amore il tuo ragazzo 🙂 Questa cipria sembra ottima!
È più che ottima XD
Io ho il fondotinta ever matte e lo amo tanto tanto tanto! Peccato un pò le colorazioni, quelle più chiare sono tutte un pò rosatine :/ Anche la cipria sembra davvero un bel prodottino!
Io uso la tonalità Sand, che è la più chiara con sottotono giallo. Anche io lo adoro *___*
Bella! L’ho usata 🙂
Già, mi ricordo che ne avevi parlato 😉 Come è sembrata a te?
cavolo, leggendo la recensione vien proprio voglia di provarla, mannaggia a te XD
comunque il packaging lo trovo adorabile (sì, mi accontento di poco :D)
È il packaging che mi ha rapita prima di tutto 😉 Solo dopo ho scoperto che era anche un ottimo prodotto 😀
sembra veramente fantastica! >_<
Lo è *___*
Sì certo, incolpiamo il fidanzato eh? 😉 Ero rimasta un po’ indietro, questa cipria me la ricordavo con il packaging ovale, si vede che l’hanno cambiato!
Ah sì?! Questa, teoricamente, è uscita con questo packaging. Forse le altre ciprie Clarins hanno un altro packaging.. devo informarmi 🙂
non la conoscevo affatto!Certo,con un piccolo sconticino ci si può fare un bel pensierino eheh 😉
Già, penso proprio che la ricomprerò con qualche sconto XD
Sai che sto rivalutando i prodotti minerali “commerciali”? sto usando la mineralize loose di mac e l’effetto mi piace proprio tanto!
Idem! In quest’ultimo periodo i prodotti “davvero” minerali mi stanno un po’ deludendo :/
Il problema con i prodotti cosi buoni..è sempre il prezzo perchè poi ce se ne innamora ed è la fine! 😀
Esatto :/ (XD)
mi tenta parecchio…forse troppo!!
la classe di questa cipria è straordinaria… ciao, gaia
Bello questo consiglio. Sto giusto finendo la mia e ho un bel buono -20% da Sephora e quindi ne approfitterò! Grazie mille!