Spring 2013 Make Up Trends: Back to the Sixties!

Spring Marc Jacob 00190big_592x888

Marc Jacobs

Molti dicono che la moda segue un andamento ciclico, fa dei giri (non troppo) immensi e poi ritorna. Noi potremmo dire la stessa cosa per ciò che concerne il makeup: esso, infatti, chiude il proprio cerchio in pochi anni riproponendo spesso trend del passato.

Per questa primavera 2013 i designer più importanti ed influenti si sono ispirati proprio agli anni ’60. Come si è visto sulle passerelle, Marc Jacobs ha giocato con sopracciglia riempite ed ispessite, con labbra rigorosamente nude e con occhi da cerbiatta, mentre Louis Vuitton, Michael Kors e Moschino hanno puntato su eyeliner very bold e su ciglia ben separate, extra lunghe ed evidentemente finte. *Moschino ha anche azzardato con quelle inferiori, WOW*

Moschino+Spring+2013+Backstage+jREg3qP_X6xl

Moschino

Essendo una fervente adoratrice degli anni ’60 e della loro splendida musica (il nome del mio blog ne è la conferma), non posso che accogliere con grande gioia il Back to the Sixties nel mondo del makeup. E voi? Un bacio, Swlabr.

17 Commenti
  1. Mi piacciono tantissmo gli anni 60 per il make up!!!! la linea marcata dell’eyliner e le ciglia lunghissime e ben curate sono alcuni dei dettagli più sexy secondo me 🙂 anche le sopracciglia piene e curate sono a mio parere moloto eleganti, ma devo ammettere che quelle di Moschino ( e di tanti altri che ho visto ultimamente) sono troppo anche per me 😉

  2. non amo particolarmente questo tipo di make-up, anche se amo gli anni 60! Tra i due look preferiscono decisamente il primo, anche se queste sopracciglia alla “caccamo” non sono davvero anni 60!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.