¡Hola chicas! Quest’oggi sono a mostrarvi un’interessante novità firmata Yves Saint Laurent, la collezione di 4 particolari smalti Tie and Dye. Li avete già visti?
- #01 Fresh Coat, corallo lucido e luminoso;
- #02 Pop Coat, fucsia femminile e brioso;
- #03 Hip Coat, viola melanzana trendy e divertente;
- #04 Cool Coat blu mare intenso e coprente.
A me incuriosiscono non poco, presumo anche a voi. La loro particolarità consiste nell’essere composti da 3 fasi differenti: quella centrale è il colore vero e proprio, al di sopra vi è il top coat a garantire durata estrema ed effetto glossy, al di sotto glitter tono su tono per aggiungere un pizzico di luminosità alla nail art. Prima dell’applicazione, è ovviamente necessario mescolare le 3 fasi agitando per bene la boccetta contenente lo smalto. Shake it!
Fresh Coat, Pop Coat, Hip Coat e Cool Coat possono essere applicati o sopra ad uno smalto qualsiasi per dare a quest’ultimo nuove sfumature (aka, di per sé sono semi-sheer?) o da soli per un effetto brillante e luminoso.
Questa collezione estate 2013 uscirà entro la fine di maggio. Curiose? Spero proprio di vedere al più presto qualche relativo swatch, devo valutare per bene un’eventuale spesa di €20 per uno smaltotopcoatglitteroso dalla dubbia coprenza (anche e soprattutto perché non è escluso che io acquisti poi uno dei nuovi smalti Chanel, se questi non mi convinceranno a pieno). Un bacio, Swlabr.
Io non uso gli smalti – non so perchè, di punto in bianco non sono più riuscita a tollerarne la vista sulle mie mani – però questi sono davvero particolari!! Potrebbero essere una bella idea per un regalo, perchè dubito che in molti abbiano visto questa tipologia!
dunque, carina l’idea del fatto che le 3 fasi si presentano separate.. ma è pur sempre un top coat glitterato -.-”
Mi sembrano molto carini!!!Mi piace quello color corallo!
Vuoi sapere che ne penso? Che a vederli così son carinissimi, ma poi quando li vai ad applicare… mmm… Boh, vedremo eh!
Non voglio fare la disfattista!! 😀
Molto particolari davvero, ma sono un po’ confusa…:) Se tanto li devi mescolare e non puoi scegliere usarli singolarmente o mescolati, che senso ha tutta la “messa in scena” di tre strati? Mah io queste cose non le capisco 😀 Se poi forse non saranno neanche molto coprenti e si possono usare solo sugli altri smalti….Li mettiamo sui scaffali per farli vedere:”Guardate che figata” e basta? 😀
Sono d’ accordo!
Che stregoneria è mai questa?! *_*
make up time 😉 http://disgracekellybites.wordpress.com/2013/04/05/beauty-addiction-most-often-tag/
Sicuramente sono d’effetto, bisogna poi valutare la qualità!
devo dire che questi sono davvero particolari…però certo prima di spendere ben 20 Euro voglio prima vederli dal “vivo” 🙂
C’è un premio per te sul mio blog cara 😉 http://mammulikes.wordpress.com/2013/04/06/hug-award/ Buon weekend!
beh di sicuro sono quelle cose che, quando in profumeria ci passi davanti, ti blocchi di colpo così: o.o Solo che non credo cambi molto dai soliti top coat glitter, l’unica cosa è che qui le diverse componenti si vedono davvero! In ogni caso sono proprio curiosa di vederli swatchati 😀
Mmm… non sono mica convinta! Visti così sembrano carini, più che altro perché ti farebbero guadagnare un sacco di tempo facendo con un solo smalto tre funzioni (colore, glitter, topcoat), però siamo sicuri che il risultato sia lo stesso?? Comunque se avranno successo tempo un mese saranno proprosti anche da qualche casa low cost!
Finora gli smalti di YSL non mi hanno mai delusa in quanto a qualità. Ma questi mi sembrano più belli che originali… Staremo a vedere.
Ho sempre fatto il gel, però adesso sono passata agli smalti normali! questi mi incuriosiscono molto, soprattutto quello arancione e rosato 😉
Miss Piggy di insanebazar.com
MON DIEU PERCHE’ L’HO VISTA.
*_______________________________________________________*
Passa di qui http://3redhair.wordpress.com/2013/04/11/liebster-award/ 🙂