In vista dell’estate, da qualche giorno sono alla ricerca di un buon mascara nero waterproof che doni anche un po’ di volume alle mie ciglia: della Essence (brand con il quale mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda i mascara classici) non mi convince nessuno, dunque mi sa che la mia scelta ricadrà proprio sul mascara oggetto di questa preview. Il suo prezzo è di €12,50.
Avere uno sguardo intenso, profondo, decisamente drammatico è ormai un must-have in tutte le stagioni, anche in quelle più calde. Pronta ad esaudire questo desiderio, Deborah Milano ha deciso di lanciare un nuovo mascara in grado di regalare un risultato ultra-volumizzante e resistente all’acqua.
Il nuovo Mascara 24Ore Absolute Volume Waterproof dona un make-up look accattivante e sensuale a prova d’acqua e risponde così alle esigenze di quelle donne che vogliono un tocco glamour anche in estate.
La sua formula a base di Maxi Volume DH Complex permette di distribuire uniformemente il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia, avvolgendole. Grazie al pool di polimeri filmogeni ad alta flessibilità assicura uno straordinario effetto waterproof e una perfetta aderenza del mascara per una tenuta estrema, consentendo di applicarlo più volte senza impacchettare le ciglia o creare antiestetici grumi. La sua texture è arricchita con polimeri ultrabrillanti per un colore puro, intenso e luminoso e Vitamine A ed E ad azione nutriente e anti-ossidante.
Studiato per assicurare un rilascio ottimale del prodotto, il maxi applicatore dona un volume immediato alle ciglia. Le sue setole in fibra avvolgono le ciglia dalla radice alle punte per un look mozzafiato: le fibre nere regalano un effetto “mega volume”, mentre quelle bianche consentono di catturare anche le ciglia più corte e di perfezionare la stesura del prodotto.
Il packaging del nuovo Mascara 24Ore Absolute Volume Waterproof, frutto dell’estro creativo del designer Mario Trimarchi, è attraversato da un’onda sinuosa che rende la sua shape irregolare perfettamente ergonomica. Pensato nei minimi dettagli suggerisce da un lato la performance ultra-volume grazie alla sua forma “rotonda” e dall’altro il risultato waterproof attraverso il suo cap turchese dal finish trasparente.
Qual è il vostro mascara waterproof preferito? Ho sempre investito poco in questa particolare tipologia di prodotto, dunque non ne ho mai trovato uno che mi soddisfacesse a pieno. Questo sarà quello giusto? Un bacio, Swlabr.
Ho comprato un’ora fa il semipermanente Diego Dalla Palma… Quest’estate si sfiderà con l’Essence del nuovo assortimento “stays no matter what”, chi vincerà?
Ciao cara e buon inizio settimana sono Chantal del blog MissCherrys – BeautyDiary ti sto seguendo su instagram e oggi sono approdata anche sul blog! Se ti và passa a trovarmi anche sul mio blog ti lascio il sito! ^^
http://misscherrysbeautydiary.blogspot.it/
Questo mascara è da provare! 🙂
alla faccia che ciglia!!! se le facesse davvero così ne comprerei mille!
Io sto usando quello di Opera ma proprio non mi piace
Io di solito il mascara non lo uso waterproof perché poi mi rompo a struccarlo 😀 di questo però mi piace il packaging!
Noo, davvero non ti trovi bene con i mascara Essence? Insieme agli ultimi blush usciti, secondo me i loro prodotti migliori sono proprio i mascara 😀 Però concordo su quelli waterproof, ne ho provato uno solo lo scorso anno e decisamente mi sono trovata malissimo.
Ciao! Questo mascara mi ha incuriosito non poco, anche perché non sembra male. Sto usando una minisize del Vamp! di Pupa e magari questo potrebbe essere il prossimo!