Come mi strucco? #2

DSC_1164

¡Hola chicas! Eccoci alla seconda puntata della rubrica Come mi strucco?. Oggi vi recensirei non uno detergente/struccante in particolare, bensì gli strumenti mediante i quali rimuovo quotidianamente il mio makeup. Per fare ciò, ormai da un po’ di tempo utilizzo solo ed esclusivamente i Maxi Dischetti Levatrucco di Acqua&Sapone. Non mi avvalgo mai di salviette struccanti, mentre i dischetti standard li uso soltanto per rimuovere lo smalto. Non impiego né spugnette né panni in microfibra.

Questi dischetti in particolare mi piacciono innanzitutto in virtù delle loro dimensioni: per struccarmi me ne è sufficiente soltanto 1 e non 3 o + come in passato. Ormai non riesco proprio più ad utilizzare quelli standard, quando non ho alternative ed uso quelli non mi sento mai struccata per bene. Ovviamente questi non sono gli unici dischetti maxi in commercio, ma vi sfido: se ne trovate altri con un rapporto qualità/prezzo anche solo equiparabile fatemelo sapere.

I Maxi Dischetti Levatrucco sono piuttosto resistenti e, grazie alla “puntatura” dei bordi, non si sfaldano né perdono pelucchi. Sono double face, dunque presentano un lato trapuntato (ehm, nulla di così eclatante) e un lato liscio. Se devo dirvi la verità, non faccio mai troppo caso a quale lato scelgo: entrambi svolgono la loro mansione per bene. Anche in quanto a morbidezza mi soddisfano, non graffiano in alcun modo.

DSC_1053 copia2

Quando li trovo in offerta a €0,99 ne faccio sempre scorta: ovviamente si può continuare a vivere benissimo anche affidandosi a qualsiasi altro brand che non sia Acqua&Sapone, ma avendo la possibilità di scegliere io scelgo questi. Anche perché il loro prezzo è ottimo. E voi? Mini o Maxi? Un bacio, Swlabr.

  • Prezzo: €1.49
  • Quantità: 50 pz.
  • Luogo di produzione: Italia

Acquisto personale.

9 Commenti
  1. Io utilizzo i dischetti più piccoli pure per il viso. Li uso di una sottomarca, Quik, e in ogni confezione ce ne sono 70. Mamma li paga sui 30 cent a pacchetto, e ogni volta ne prende circa una decina..=)

  2. Di solito usavamo quelli piccolini, ma ultimamente abbiamo comprato entrambi, ed effettivamente quelli grandi per il viso sono molto più versatili… ne usi uno e sei sicura che tutto il trucco del viso se n’è andato (specialmente perché, almeno io (Ale), prima di passare allo “struccaggio” mi lavo sempre il viso prima con acqua e sapone e poi con la mia mousse detergente di Avon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.