Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar è una gamma sempre proiettata in avanti, che si rinnova costantemente nelle formule e nelle forme dei prodotti, per assicurare solo il meglio in tema di protezione ad ampio spettro e trattamento, prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Per la stagione estiva 2014, Collistar arricchisce la gamma solare con un innovativo prodotto.
Magica CC Stick SPF 30
Questa sorprendente CC (€22,00), proposta sotto forma di stick correttivo ad alta protezione, concentra il meglio di un solare, di un trattamento di skincare e di un perfezionatore di incarnato e diventa insostituibile quando si ha bisogno di un ritocco uniformante veloce per correggere discromie, macchie brune e imperfezioni, oppure per coprire e proteggere dalle radiazioni punti vulnerabili come labbra, naso, zigomi e orecchie, ma anche cicatrici, nei, capillari e tatuaggi.
Il segreto è nella texture che utilizza polveri finissime, è molto cremosa e facile da stendere ma anche efficacemente coprente. È proposta in una sola tonalità perfetta per ogni tipo di incarnato, su cui rilascia un film colorato molto naturale. In più, la formula oil free accentua l’effetto ‘seconda pelle’ e opacizza le parti più soggette a lucidità. Magica CC Stick utilizza una miscela di filtri ad ampio raggio UVA-UVB e IR per una protezione avanzata contro il fotoinvecchiamento, mentre per proteggere dall’ozono un olio estratto dalle noci del tamanu. Uno speciale attivatore di melanina associato a olio di luffa promuove l’abbronzatura e previene la disidratazione. La presenza di Vitamina E, infine, dona al solare efficacia antiradicalica e antiossidante.
Io avevo provato il classico stick solare di Collistar e mi ci ero trovata bene, chissà com’è questa nuova versione “colorata” 🙂
Ah sì? A me ha sempre incuriosito la versione classica!
Collistar ultimamente ci sta regalando delle belle novità, ne sono felice.
PS= Ti ho appena nominata per un tag 🙂 se desideri, vieni a vedere di cosa si tratta. Buona giornata!
Ciao Dama, grazie (: Risponderò volentieri!
Già.. non ne sta sbagliando una 😀