Estée Lauder apre le porte alla stagione primaverile con una nuova fragranza giovane, spensierata e dalla personalità spumeggiante. Pleasures Flower appartiene alla famiglia olfattiva dei “fruttati floreali vivaci” e rende omaggio alla natura creativa, spontanea e dallo spirito libero di una moderna Dea dei Fiori, espressione assoluta della primavera. Aperta a tutti i piaceri della vita, è un soffio di aria fresca e vive cogliendo l’attimo. Sincera, naturale e sempre giovane, la luminosità della stagione primaverile si riflette in lei.
La fragranza
In testa si rivela con il bagliore succoso di Bergamotto, Neroli e Mandarino abbinati a Germogli di Ribes Nero e a una Nota verde erbacea dal cui insieme deriva una carica di frizzante freschezza. Dal cuore della fragranza trapela un tributo alla stagione sottolineato dalla profusa fioritura della vivace Peonia e della Rosa. La delicatezza delle campanule di Mughetto rosa abbinate al ricco Gelsomino è l’ornamento di questo bouquet ricco di ottimismo mentre un’ondata idratante di Acqua di Cocco dona vitalità e vita per risvegliare ogni senso. Infine, la presenza di Ambrox e Vetiver conferisce una texture vellutata, un calore impalpabile e un carattere brioso alla fragranza dal profumo persistente.
Il packaging
Pleasures Flower ha la silhouette dell’iconica fragranza pleasures. Il design riflette la natura libera di una vera Dea dei Fiori e presenta una stampa floreale serigrafata dai toni giocosi ispirata allo stile audace e irreverente di Artisti Pop quali Andy Warhol e Roy Lichtenstein. La scatola esterna in rosa chiaro, che ripropone il medesimo design floreale punteggiato riportato sul flacone, crea un forte impatto attirando inequivocabilmente l’attenzione.
Pleasures Flower Eau de Parfum in edizione limitata sarà in vendita da aprile 2014 presso un selezionato numero di concessionari Estée Lauder e sul sito www.esteelauder.it, nel formato 50ml al prezzo consigliato di €50,00.
Sono davvero curiosa di “annusarla”, non ho mai provato le fragranze Estée Lauder.
Il packaging è estremamente invitante, Sarei curiosa di annusare la fragranza.
Il packaging è molto carino, se lo vedo in profumeria proverò a “sniffarlo” 🙂
Concordo con gli altri commenti per quanto riguarda il packaging, anche io se mi ricordo darò un’ annusata