[Anteprima] Magica Sfumatura + nuovi toni Magica CC | Collistar

Coll_MS_Shat_CMYK_Foto - Copia

Dalle passerelle alle copertine dei magazine più cool, passando per Hollywood e il red carpet: lo shatush è davvero la più irresistibile tra le tendenze del momento. Irresistibile al punto da aver contagiato non solo le celebrities ma l’intero pianeta femminile, donne di tutte le età che i capelli li vogliono proprio così: con le radici scure e le punte schiarite naturalmente, come dopo una lunga vacanza al sole.

Per conquistare chi non può proprio più fare a meno dell’originale tecnica in chiaroscuro e per chi vorrebbe sperimentarla senza l’ausilio di una parrucchiera, Collistar ha creato Magica Sfumatura “effetto shatush” (€15,20/150 ml), uno straordinario gel che consente di realizzare a casa propria una naturalissima schiaritura su capelli da biondo a castano chiaro, anche colorati, assicurando un risultato perfetto.

Il vantaggio principale di Magica Sfumatura è che non lascia residui e non richiede risciacquo. Va stesa quotidianamente sui capelli puliti e asciutti, evitando il contatto con la pelle e il cuoio capelluto. Una volta che è perfettamente asciutta, va spazzolata con cura. Può essere applicata alla sera e lasciata agire tutta la notte perché, asciugandosi, non macchia. Il risultato varia a seconda del colore di partenza e dello stato del capello: in condizioni normali, sono sufficienti 3/5 applicazioni per schiarire in maniera irreversibile il colore fino a un massimo di due toni. La sua formula non secca e non rovina il capello grazie alla presenza di proteine del grano, pantenolo, estratto di moringa oleifera, vitamina E. Inoltre, non contiene ammoniaca ma acqua ossigenata, dosata per avere l’ottimale compromesso tra efficacia e sicurezza. L’estratto di camomilla, infine, esalta luminosità e intensità delle sfumature.

Screenshot 2014-05-28 22

Reduce dall’incredibile successo che l’anno scorso ha coinvolto le maschere riflessanti per capelli Magica CC (€15,20/150 ml), per il 2014 Collistar ha pensato di introdurre nella linea due nuove golosissime tonalità: Rosso Amarena per capelli rossi, castano chiaro, castano scuro e nero e Biondo Caramello per i capelli biondi e castano chiaro. Chissà che riflessi purpurei potrebbero assumere i miei capelli rossi con Rosso Amarena, ovviamente non mi lascerò scappare questa splendida novità.

 

3 Commenti
      1. Da Amoretti ero al primo shampoo dopo averla messa. Credo di averla presa da Limoni lo scorso inverno e mi sta durando almeno 5 applicazioni (ne ho ancora un pochino, penso sia l’ultima). Ho preso la monodose Biopoint e dopo la amarena sarà mmmmia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.