Quando ho scoperto che sull’e-commerce italiano di Estée Lauder le spese di spedizione erano temporaneamente gratuite, considerando anche che ogni ordine veniva corredato da 4 campioni deluxe a scelta e sul sito erano appena state inserite le miniature di una delle più belle tonalità di Pure Color Envy, ho fatto 1 + 2 e la settimana scorsa ho impostato il mio terzo ordine Estée Lauder. Il mio pacco ha impiegato circa una settimana e mezza ad arrivare, ma in effetti con soli 5 euro ho ottenuto una selezione di cosmetici di valore ben superiore che mi ha fatta quasi dimenticare l’attesa.
L’unico prodotto che ho effettivamente acquistato è appunto il Mini Pure Color Envy (€5,00/1,2 gr) nella variante 340 Envious, un bellissimo rosso medio-scuro dal sottotono caldo. Qui sopra potete vederlo in confronto alla fullsize del 450 Insolent Plum: non ha le stesse rifiniture del formato classico né la fantastica chiusura magnetica, ma alla vista è sostanzialmente analogo seppur di dimensioni ovviamente inferiori. Non è adorabile?
Tra i nove campioni deluxe tra cui potevo scegliere, la mia scelta è ricaduta sui quattro che non possedevo ancora o comunque erano di mia necessità. Ho inserito innanzitutto nell’ordine la minitaglia del Sumptuous Infinite, al momento il mio mascara preferito, affinché io potessi averne una “riproduzione in piccola scala” da tenere in borsa. Siccome amo molto il contorno occhi Advanced Night Repair Eye* (€70,00/15 ml) ho poi scelto di provare il campione da 4 ml dell’Advanced Night Repair Eye nella pù recente versione Serum Infusion. Ho inoltre inserito nel carrello la minitaglia da 5 ml della crema viso rimodellante Resilience Lift SPF 15 perché ormai lo sapete: nonostante io abbia 22 anni, ho una certa passione per i cosmetici di prevenzione anti-età. Come quarto ed ultimo campione ho poi scelto la preziosa cartolina contenente 4 piccoli sample di Pure Color Envy (Envious, Red Ego, Tumultuous Pink e Desirable) corredati da un pennellino applicatore.
Indipendentemente dalle spedizioni gratuite o meno, se desiderate impostare un ordine Estée Lauder per altri prodotti oppure la reperite in profumeria vi consiglio assolutamente di acquistare anche la minitaglia del 340 Envious: avendo un costo di soli 5 euro avrete un risparmio effettivo sul prezzo della fullsize e per di più avrete la possibilità di provare un prodotto di una linea di rossetti a mio avviso a dir poco eccezionale.
No vabbè quella mini size è carinissima *-* è da quando sono usciti che voglio provarli i Pure Envy, credo che presto ci scapperà l’acquisto 😀
Baciii <3
Hai visto? *___*
Io ho due full size di Pure Color Envy: entrambe eccezionali (:
Al posto del Resilience Lift ho preso il classico ANP per (finalmente) provarlo, i miei sieri del momento sono agli sgoccioli 🙂
Io ce l’avevo già, ma ero indecisa se prenderne un altro XD
Uffi, prima il cartoncino con i rossetti non c’era. T_T
Peccato davvero, in effetti l’ho trovata un’ottima opportunità per testare più tonalità!
Un nuovo interfaccia 🙂 molto bello, anche se ritenevo molto grazioso pure l’altro.
E che tenerezza il rossetto piccolo vicino al grande.
Sono contenta che ti piaccia, non ne potevo proprio più del rosa 😀
Hai visto? È decisamente adorabile <3
Bello il rossetto che hai preso 🙂 l’Advanced Night Repair Eye l’ho visto oggi, ha un prezzo altissimo!
Sto adorando il mascara che ho ricevuto: ha un effetto bellissimo sulle ciglia! *___*