Haul | ordine Net-A-Porter #2

Ebbene sì, Net-A-Porter mi ha gentilmente offerto le spese di spedizione gratuite per ringraziarmi del mio primo ordine ed io non ho proprio saputo resistere: nel tardo pomeriggio di ieri ho impostato il mio ordine e già questa mattina il relativo pacco era stato recapitato ai miei nonni. Sebbene io fossi convinta che sarebbe giunto a me non prima di lunedì, tornata a casa ho invece trovato questa incantevole sorpresa ad attendermi. Che cosa ho acquistato? Un cosmetico di cui mi sono innamorata al primo sguardo, desideravo provarne le polveri sin da quando inizialmente ne erano uscite soltanto le varie edizioni singole. Mi sto riferendo alla meravigliosa Ambient Lighting Palette (€53,98/9,9 gr) Hourglass costituita dalle cialde Dim Light, Incandescent Light Radiant Light.

DSC_057234

La mia impressione al primo swatch è stata molto positiva: sebbene le cialde le avessi appena sfiorate perché ancora da immortalare all’interno di qualche fotografia, la quantità di prodotto che ho prelevato è stata in tutti e tre i casi considerevole. Oltre alla scrivenza, di questa Ambient Lighting Palette mi ha stupita sia la grana finissima delle polveri che la costituiscono sia la quasi assenza di shimmer di dimensioni evidenti: la luminosità delle sue polveri, infatti, deriva principalmente dall’intrinseca satinatura.

Dim Light è un beige luminoso che su pelli non oleose vedo bene come finishing powder, mentre Incandescent Light è ai miei occhi un vero e proprio illuminante da utilizzare esclusivamente ove si vuole dare un po’ di luce a viso e décolleté. Radiant Light è invece un pesca dorato che immaginavo poco sfruttabile sul mio incarnatoora penso invece risulterà perfetto per scaldarlo applicandolo nei punti strategici. Non vedo l’ora che sia domani, insomma, per poterla provare interamente anche sul mio viso. Presto vi farò sapere cosa ne penso, intanto inserisco in wishlist anche la nuovissima Ambient Lighting Blush Palette Hourglass che racchiude in sé i fard Luminous Flush, Incandescent Electra Mood Exposure.

7 Commenti
    1. No, quando “decide” Net-A-Porter 😉 Ti consiglio di iscriverti alla relativa newsletter, così saprai quando l’e-commerce imposterà le s.s. internazionali gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.