La nuova Collezione Smalti ORLY Smoky ti sedurrà con una palette enigmatica e provocatoria, dal forte impatto scenico. Anche l’intrigo più oscuro però ha un inaspettato lato soft: la bellezza sfacciata ed ammaliante dei colori più intensi viene quindi ammorbidita da una texture sfumata e polverosa.
Non c’è donna che non desideri apprendere la favolosa arte dello smoky eyes: questo look, infatti, dona subito un appeal sexy e drammatico, accentua il taglio ed il colore degli occhi e fa sentire qualsiasi donna più sensuale. Per realizzare le sei nuances che costituiscono l’intrigante collezione autunnale, Orly ha cercato proprio di catturare le sfumature tipiche di questo trucco occhi ed a mio avviso ha centrato a pieno il suo obiettivo.
Le tonalità che prediligo sono ovviamente quelle maggiormente shimmer: come si fa a non innamorarsi delle cangianze rosso rubino di Darkest Shadow o di quelle verdi-blu di Smoked Out? È mai possibile? Non disdegno affatto, in ogni caso, entrambe le tonalità cipriate: il taupe ed il malva, proprio in virtù della loro raffinatezza ed eleganza, rappresentano infatti le tonalità di smalto su cui più spesso ricade la mia scelta durante la stagione autunnale. E sì, lo smoky eyes è senza dubbio alcuno il mio makeup occhi preferito.
Ecco le sei nuances che costituiscono l’enigmatica Smoky:
- Smoked Out, blu ottanio con shimmer verdi cangianti;
- Edgy, bronzo antico con micro shimmer dorati;
- Highlight, cremoso grigio perla;
- Brush It On, shimmer duo-chrome color rame rosato su base semi-trasparente;
- Blend, cremoso color malva taupe;
- Darkest Shadow, nero petrolio con micro-shimmer rosso rubino.
Prezzo al pubblico consigliato: €15,00/18 ml
Tutti gli smalti ORLY, acquistabili in esclusiva negli Orly VIP Center o sull’e-commerce ufficiale, sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP né Toluene. In vendita vi è anche il Mani Mini Kit, che contiene le miniature da 5,4 ml di quattro smalti Smoky (Highlight, Edgy, Darkest Shadow, Brush It On).
Edgy e Blend sembrano molto carini! 🙂