Prep+Prime Blemish Control Gel
Prep + Prime Blemish Control Gel lenisce le imperfezioni e aiuta a prevenire la comparsa di eruzioni regalando alla pelle sollievo e fresco benessere per una risoluzione delle imperfezioni ancor più efficace. Impregnata di acido salicilico attivo contro l’acne, questa formula leggera e priva di oli è adatta a tutti i tipi di pelle e offre un risultato perfetto per ogni applicazione: da sola, prima del makeup o per semplici ritocchi.
Prezzo al pubblico: €22,00.
Prep+Prime 24-Hour Extend Eye Base
Per prolungare la durata dell’ombretto sino a 24 ore è nato Prep + Prime 24-Hour Extend Eye Base, un primer che mantiene il makeup sugli occhi fresco e vibrante per tutto il giorno. Questa formula innovativa evita alterazioni nell’ombretto e consente la perfetta tenuta dei colori per un giorno intero. Piacevole e leggero, è ricco di principi antiossidanti della Vitamina E ed è ideale per tutti i tipi di pelle e incarnato.
Prezzo al pubblico: €22,00.
Disponibili da gennaio 2015 in tutti i punti vendita MAC Cosmetics ed online.
Apprezzo ormai da tempo le performance dei prodotti Prep+Prime, trovo infatti eccellenti sia l’illuminante sia il primer labbra che la costituiscono. Avete mai provato un cosmetico appartenente a questa linea? Ne avete apprezzato le straordinarie qualità? Nonostante io mi stia trovando particolarmente bene con il 526 Base Fard À Paupières* Maria Galland, non posso dunque che essere fortemente tentata da questo primer occhi MAC Cosmetics di prossima uscita. Che cosa ne pensate, invece, del gel anti-imperfezioni all’acido salicilico? Personalmente la ritengo una possibile soluzione d’urto in casi di improvvisa insorgenza di brufoli, non ci resta dunque che attestarne la validità.
Sai che io ho sempre bisogno di utilizzare un primer occhi, questo voglio proprio provarlo era ora che lo facessero
Ciao Franci :* Come ho scritto nel post ora mi trovando proprio bene con quello di Maria Galland, ma prima o poi cederò anche io a questa novità.. senza alcun dubbio 🙂
Il primer occhi sembra molto interessante, anche se i loro Paint Pot da quel punto di vista fanno già un ottimo lavoro 🙂
io devo assolutamente provare il prep+prime labbra!!!