BollyDoll è il colorato universo immaginario creato dalla visual artist e cantante Amrita Sen, le cui celebri illustrazioni chimeriche narrano la storia di una terra magica permeata da musica e arte, ispirandosi alle miniature indiane dell’era della dinastia Moghul. BollyDoll e M·A·C Cosmetics, nel mese di gennaio 2015, lanciano una caleidoscopica collezione di accessori in edizione limitata: per il debutto entrano in scena i bozzetti e i dipinti di Sen che si animano nel kit di pennelli illustrati (€62,00) e nelle makeup bag coordinate (€40,00). Siete curiose?
La Collezione M·A·C BollyDoll è venduta negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, India, Germania, Spagna, Russia, Italia e Svizzera.
“È con vivo entusiasmo che annuncio il debutto della Collezione M·A·C BollyDoll. Quando penso al makeup, il primo marchio cui penso è M·A·C,” afferma Amrita Sen, Creatrice di BollyDoll. “Colori e disegni stupendi, vividi costituiscono l’elemento fondamentale di BollyDoll oltre che la sintonia creativa spontanea che mi ha suggerito la collaborazione con M·A·C.”
BollyDoll è stato creato dalla cantautrice e visual artist Amrita Sen, la cui memorabile interpretazione durante la notte degli Oscar 2009 di Jai Ho dal film The Millionaire in duetto con la leggenda della musica indiana AR Rahman rimane sempre viva. Nel mondo artistico Amrita ha debuttato esponendo le sue opere alle fiere d’arte di Miami Art Basel nel 2011 e Art Wynwood nel 2012. L’espressione artistica presentata in queste esibizioni ha posto le basi per il lancio del marchio BollyDoll che oggi è leader nel mondo fashion femminile e si trova nei prestigiosi punti vendita Dillard’s e Nordstrom. Per conoscere meglio BollyDoll, visita bollydoll.com.
Disponibili a partire da gennaio 2015, in esclusiva su maccosmetics.it, per 8 settimane.
Che belli i disegni, mi piace
Mi piacciono le trame!! Sarebbe un ottimo regalo sia da fare che da ricevere
Vero? I prezzi sono altini, ma per un’appassionata di MAC.. :*