Formula rivoluzionaria, applicatore hi tech, risultato sorprendente e packaging degno del migliore design: passano da qui le coordinate di Mascara Art Design.
Dopo il Rossetto, arriva il Mascara. Proprio come il Rossetto che lo ha preceduto nel primo scorcio del 2015, il nuovo Mascara Art Design® volume panoramico è un gioiello che fonde armonia e tecnologia, avvolgenza e tratto hi tech, esibendo curve e proporzioni impeccabili, espressione del più talentuoso design italiano. Dopo le labbra, ora le ciglia in primo piano. Da esibire come opere d’arte, grazie allo spettacolare volume panoramico, che potenzia la suggestione ipnotica degli occhi e amplifica lo sguardo. Lasciando la scena ad un’unica, profondissima nuance: l’extra black.
Linee e accorgimenti solo apparentemente essenziali nascono in realtà da una tecnologia avanzata in cui ogni dettaglio converge per assicurare stesura, volume e curve spettacolari. Tre i risultati da subito visibili: ciglia superiori perfettamente modellate, definite, volumizzate alle radici e dispiegate alle estremità; ciglia inferiori e ciglia più corte all’interno dell’occhio ‘catturate’, texturizzate e allungate; un complessivo effetto cromatico saturo e profondo grazie alla presenza di pigmenti extra-neri che riflettono la luce. Le fibre catturano le ciglia una ad una, separandole e creando volume su tutta la lunghezza, dalla radice fino alla punta, con uno straordinario effetto rinfoltente. Il risultato? Zero grumi e zero sbavature. Oltre a una tenuta longlasting e a un’applicazione 100% sicura, perché Mascara Art Design® è oftalmologicamente testato. In formula un mix unico di cera carnauba e lecitina di soia, intensamente idratanti, unito a un complesso vitaminico che associa vitamine antiossidanti C + E, per prevenire la formazione dei radicali liberi mantenendo le ciglia giovani, forti ed elastiche.
Prezzo al pubblico consigliato: €22,50
Sarebbe bello un risultato così