Due fluidi bifasici profumati per corpo, viso e capelli con funzioni differenti: uno è idratante-lenitivo, l’altro rinfrescante-illuminante. Dopo l’ormai noto ed amato latte tonico bifasico arrivano dunque da Biofficina Toscana anche due fluidi bifasici, composti quindi da due fasi separate: una acquosa ed una oleosa.
Due fluidi leggeri, che idratano senza ungere, ma ricchi di principi funzionali ed ingredienti dalle molteplici proprietà per un’azione efficace e polivalente. Nella particolare formulazione bifasica di questi due fluidi la capacità idratante ed emolliente dell’olio bio locale di girasole viene così unita alla proprietà rinfrescante e lenitiva del puro gel di aloe biologico mentre gli altri efficaci e selezionati principi funzionali – Pentavitin®, fattori di idratazione naturale e squalano – agiscono in sinergia per completare l’azione rivitalizzante. L’estratto di carota valorizza invece l’abbronzatura e un pigmento naturale in Brezza Luminosa sviluppa anche un vezzoso, piacevole effetto illuminante-scintillante, adatto in particolare per la stagione primaverile-estiva.
Un’azione idratante-lenitiva unita quindi a quella rinfrescante e completata da funzioni più specifiche come la valorizzazione dell’abbronzatura della pelle e un piacevole effetto illuminante. La formulazione è priva di alcool e senza allergeni per un utilizzo sicuro anche per le pelli più delicate.
Sembrano molto interessanti, mi ispira quello rinfrescante 🙂
Prima di partire per le vacanze voglio fare mia Brezza Luminosa 😉