Contouring in 4 mosse con la nuova palette di Diego Dalla Palma

Gli specialisti del make-up sanno quanto sia importante rimodellare la forma del viso per ottenere un look perfetto. La tecnica del contouring è sempre più utilizzata nel make up per scolpire, illuminare, definire e regalare tridimensionalità al viso adottando la tecnica del chiaro-scuro al fine di metterne in luce i punti di forza e minimizzarne i difetti. 

Diego Dalla Palma ha dunque studiato una palette compatta e professionale dedicata al contouring, perfetta per tutti i tipi e toni di pelle, per le donne di ogni età ed ogni forma del viso. Questa palette è composta da 5 nuance universali in polvere che permettono di realizzare un contouring a regola d’arte in pochi e semplici step.

La 1 Ash Brown serve per scolpire i tratti del volto, la 2 Yellow Banana corregge il tono della pelle minimizzando le imperfezioni, la 3 Nude Brown permette di realizzare le correzioni occhi-naso, la 4 Moonlight illumina il viso nei punti focali ed infine la 5 Sweet Peach svolge la funzione del blush.

Contouring Palette_Diego Dalla Palma

La prima importante regola per realizzare il contouring è riconoscere la forma del volto. Grazie alla guida completa step by step e alle face charts incluse nella sua confezione, oltre a individuare le proprie forme e dunque tutte le correzioni da svolgere, con questa Contouring Palette sarà possibile ottenere un risultato impeccabile in quattro semplici mosse.

La Contouring Palette è disponibile da novembre 2015 nell’e-commerce ufficiale e nelle profumerie concessionarie del marchio.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.