I colori di New Orleans sono i più vibranti di sempre e li celebriamo con entusiasmo con la nostra collezione primavera estate. New Orleans è il posto perfetto per far festa, un luogo in cui l’atmosfera è squisitamente diversa, il cibo è strepitoso e la musica nutre l’anima. La nostra speranza è di essere riusciti a trasferire in un colore per la manicure un po’ della speciale cultura di questa città, mentre sosteniamo la sua straordinaria rinascita.
Co-Founder & Brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann
Dalle balconate in ferro battuto, al jazz, alla jambalaya che pervade l’aria, New Orleans è la città che più rappresenta l’eleganza e la joie de vivre. Dolce, audace ed in particolar modo vivace, la collezione OPI New Orleans ci porta proprio lì, nel capoluogo della Louisiana, a gustare i bignè al Café du Monde e a ballare per strada o brindare con stile nella famosa Bourbon Street.
Ogni giorno è mardi gras con tonalità come “I Manicure for Beads” e “I’m Sooo Swamped!”, mentre è sempre bel tempo (anche se umido) con “Humidi-tea” o “Let Me Bayou a Drink.” Altre nuance come “Got Myself into a Jam-balaya,” “Rich Girls & Po-Boys” e “Crawfishin’ for a Compliment” rendono invece omaggio alla famosa cucina della Big Easy.
La collezione OPI New Orleans sarà disponibile da metà marzo 2016 sia nella formula smalto che GelColor.
Prezzo al pubblico consigliato: €15,00/15 ml