GravityMud, la nuova maschera GlamGlow al press day Sephora

Tra i corner che più hanno attratto la mia curiosità durante il recente press day Sephora non posso dimenticare quello del marchio hollywoodiano GlamGlow, che per l’estate 2016 ha deciso di ampliare la propria gamma di maschere in jar con una novità assoluta dell’azione rassodante e liftante.

GRAVITYMUD, dice GlamGlow, non è una semplice maschera, bensì un vero e proprio trattamento in grado di levigare e rivitalizzare la pelle del viso, del collo e del décolletté donandole nuovo splendore. La sua formula agisce in particolare sui contorni del viso, conferendogli un aspetto più tonico e meglio definito. Durante i 20/30 minuti di applicazione, GRAVITYMUD muta il suo colore da bianco ad argento scintillante mentre la sua azione peeling rassoda e dona nuova vita alla pelle. Gli ingredienti ultra specifici (acido ialuronico, alghe marine e liquirizia) lavorano dunque in sinergia per rinforzare e ridefinire l’ovale del viso.

Come spiegato dalla gentile responsabile del brand, questa maschera può essere utilizzata altresì come trattamento pre-trucco per un’immediata azione lisciante di rughe ed altre imperfezioni.

Sul mio profilo Instagram, la fotografia della novità GlamGlow dal press day Sephora: http://bit.ly/1VccdhR.

SEPHORA_GLAMG GLOW GRAVITYMUD_

Prezzo al pubblico consigliato: €50,00/40 gr

La nuova maschera GlamGlow sarà disponibile presso gli store Sephora e su sephora.it da maggio 2016.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.