Quando si ha fretta o l’acqua non è disponibile, mantenere la pelle veramente pulita è difficile. Smart Cleanse Micellar Water si rivela uno degli alleati più importanti in queste occasioni: sciogliendo il trucco e liberando i pori dalle impurità, senza aggredire la pelle.
Noella Gabriel, Co-Founder e Creatrice delle Terapie ELEMIS
Lo stile di vita moderno chiede molto alla nostra pelle, ma il tempo da dedicarle è sempre meno: è così che nasce la necessità di adeguate soluzioni skincare, sempre più smart e multifunzionali. Ed è così che è nata la Smart Cleanse Micellar Water di Elemis, l’acqua micellare rinfrescante e purificante che deterge efficacemente e velocemente la pelle, rimuovendo make-up e sostanze inquinanti accumulate durante il corso della giornata. La texture di questo cosmetico è in sostanza simile a quella di un moderno tonico, anche se rispetto a quest’ultimo presenta proprietà mille volte più detergenti.
Perfetta come step preliminare per la doppia detersione serale (rimozione make-up e successiva pulizia con il detergente e l’acqua), è un modo davvero smart per detergere a fondo. Le micelle detergenti sono potenziate con un complesso di tensioattivi naturali derivati dagli amminoacidi di mela, rosa canina e saponaria indiana per eliminare ogni impurità. Infusa di deliziose rose inglesi biocertificate (a loro si deve la sua delicata fragranza) e di camomilla lenitiva ed antiossidante, Smart Cleanse Micellar Water si rende particolarmente adatta anche alle pelli ultrasensibili. La pelle è detersa, luminosa e fresca, la sua barriera protettiva naturale rispettata.
Prezzo al pubblico consigliato: €29,50/200 ml
Smart Cleanse Micellar Water sarà disponibile dal 15 maggio sullo shop online e nei centri ELEMIS autorizzati.