Parte il tour di Aquolina, in viaggio per l’Italia a bordo di un’apecar

Aquolina, celebre brand made in Italy che ha rivoluzionato la profumeria attraverso il concept di beauty gourmand, quest’estate si mette in viaggio: un tour di 30 irresistibili tappe attraverso l’Italia, da Torino fino alla Sicilia, a bordo di Apecar cariche di bontà che faranno scoprire e gustare il profumatissimo universo Aquolina. Le Apecar personalizzate faranno scoprire la storia e l’evoluzione del marchio, presentando a tutti il nuovissimo logo, gli straordinari pack e 6 fragranze inedite.

Aquolina evolve per far innamorare proprio tutti: ardite combinazioni esplorano nuove aree olfattive per soddisfare anche i palati più esigenti. Legni, muschi, agrumi e spezie garantiscono un’esperienza sofisticata per coccolare il corpo senza dimenticare lo stile.

Per tutta la durata del tour, tutti i partecipanti riceveranno gratis una minitaglia della linea bagno, perfetta da portare con sé in vacanza, e una cartolina per conoscere tutti i punti vendita delle rispettive città.

[bs_collapse id=”collapse_6a68-ec1d”]
[bs_citem title=”CLICCA QUI per scoprire le oltre 30 tappe del tour Aquolina e le rispettive date” id=”citem_c4ae-fcf1″ parent=”collapse_6a68-ec1d”]
MILANO – dal 6 al 12 giugno
PADOVA – dal 13 al 16 giugno
GENOVA, ALASSIO, SANTA MARGHERITA – dal 17 al 19 giugno
ROMA – dal 20 al 26 giugno
ANCONA, SENIGALLIA, FANO, PESARO – dal 27 giugno al 3 luglio
FIRENZE, LUCCA, PISA – dal 4 al 10 luglio
BARI, CASTELLANA GROTTE, BARLETTA, MONOPOLI, POLIGNANO A MARE, MOLFETTA – dal 11 al 17 luglio
NAPOLI, CASERTA, POZZUOLI, VIETRI, AMALFI, SALERNO – dal 18 al 24 luglio
CATANIA, TAORMINA, NAXOS, MESSINA – dal 25 al 31 luglio
TORINO, ALESSANDRIA – dal 12 al 18 settembre
MILANO – dal 19 settembre al 2 ottobre
BOLOGNA – dal 3 al 9 ottobre
[/bs_citem]
[/bs_collapse]

Per seguire l’apecar più ‘golosa’ d’Italia nelle varie città, rimani connessa con Aquolina seguendo il brand su Facebook, Twitter e Instagram e utilizzando gli hashtag #saporedellapelle e #aquolinaintour.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.