TNS riunisce tutti i suoi rossetti nell’esclusiva Lipstick Collection

Per la prima volta tutti insieme i rossetti che hanno fatto da perfect match agli smalti TNS Cosmetics lanciati nelle collezioni più di successo: nasce infatti la Lipstick Collection, una selezione cromatica ideale per ogni fototipo e per ogni look, costituita da 16 splendide ed irresistibili tonalità di Performing Lip Colour.

Quest’estate illuminate le vostre labbra con i rossi aranciati, i fucsia intensi e i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle e i red carpet di ogni Paese o scuritele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante.

I rossetti della Lipstick Collection presentano texture satinate e tonalità luminose ed iperpigmentate. Degno di nota è il loro speciale profilo – squadrato – in grado di seguire il naturale arco delle labbra e quindi di facilitarne notevolmente la stesura. Arricchiti tutti con acido ialuronico e vitamina E, i rossetti TNS Cosmetics hanno inoltre proprietà antiossidanti e rimpolpanti e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto delle labbra. In questo articolo ve ne mostro due.

TNS Performing Lip Colour TRF 2 def

Un rosso vivo macchiato di prugna: è Forever Soul*, il tono più scuro della celebre collezione Red Vanity, una sfumatura intensa e decisa per me davvero travolgente. La sua ottima aderenza e la sua facile ri-applicabilità fanno sì che io lo possa utilizzare anche in una giornata interamente trascorsa fuori casa, anche se per la sera è davvero il top. Guardatelo: non è irresistibile?

DSC_0213

Pigmento ricco, texture lucida ed intensità assoluta: ecco dunque Queen Bee*, una rosa scuro e vibrante ideato da TNS Cosmetics per rendere le labbra protagoniste di qualsiasi makeup, da giorno o da sera che sia. Il rilascio di colore è immediato e la sua tenuta, nonostante sia un rossetto sostanzialmente satinato, è molto buona.

DSC_0253

L’ho utilizzata con svariate tipologie di rossetto e in ogni situazione si è rivelata perfetta sia come primer che come ‘barriera colore’: passata sull’intera superficie delle labbra, infatti, prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce al rossetto di sbavare esternamente. Che cos’è? La Universal Lip Pencil*una matita cerosa e trasparente a cui non posso più rinunciare.

TNS Performing Lip Colour TRF 3 def

La Lipstick Collection si completa con ulteriori 14 tonalità di rossetto: Wild Flower, un rosa acceso da un tocco di fucsia; Be My Girl, un arancio bon-ton eppure ribelle; Love Power, un rosso reso ancora più deciso da un tocco di arancio; Fuchsia, un fucsia dell’insolito accento viola; My Funny Valentine, un rosso acceso e luminoso; Brownie, un marrone con intense sfumature cacao; Pink Addict, un rosa shocking scurito da un pizzico di viola; Très Chic, un rosa elegante e mai fuori luogo; Iris, un viola fresco, intenso e luminoso;  You&Me, un rosa limpido e quasi color pelle; Kiss-Me Kiss-Me, un rosa scuro e semi-opaco; Naked, il nudo per eccellenza; Sweet Hibiscus, un rosa perfetto sulla pelle abbronzata; Bite-Me, un cioccolato che sulle labbra svela uno straordinario accento prugna.

Trova qui i migliori centri estetici rivenditori del marchio TNS Cosmetics: http://tecniwork.it/mappa.html

*PR Sample

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.