Panasonic ha recentemente lanciato anche in Italia il nuovissimo TV LED DX800 4K Pro, un televisore high-end e d’ultima generazione appositamente creato per armonizzarsi con l’arredamento di ogni studio o salotto di design, per interpretare stili di vita differenti e quindi portare un po’ di glamour hollywoodiano a casa o nell’ufficio di ogni suo consumatore.
Il pannello Cinema Display di questo TV è stato progettato negli Hollywood Laboratories di Panasonic per darti la certezza di vedere esattamente quello che il regista intendeva mostrarti. Colori vividi conferiscono inoltre ai tuoi film preferiti una nuova prospettiva, offendo un ulteriore livello di dettaglio e vitalità. La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, potevi provare solo al cinema. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno in effetti valso l’esclusiva certificazione THX.
Innumerevoli le rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una personalità unica, per un perfetto equilibrio tra estetica e prestazioni. L’innovativo approccio costruttivo di Panasonic, fondato su ricerche relative all’interior design, all’arte nonché soprattutto all’evoluzione dei gusti dei suoi consumatori, si è effettivamente concretizzato in un televisore che non si limita a fornire intrattenimento, ma che è anche in grado di arricchire l’ambiente che lo ospita con eleganza e stile assoluto.
Per la serie DX800, Panasonic ha inoltre creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata su Firefox OS, grazie alla quale accedere in pochi secondi a ciò che si preferisce: canali TV, App, video, siti web o altri contenuti. Un nuovo aggiornamento di questo sistema operativo, previsto per la fine dell’anno, implementerà ulteriormente l’ottimizzazione delle sue App per i TV (giochi, notizie, VOD, meteo, ecc.) e ti offrirà una rivoluzionaria esperienza di navigazione, senza più necessità di alcuna installazione.
Caratteristiche tecniche:
- LED UHD 4K con 2000Hz (BMR) per un dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento;
- HCX Studio Master, la più precisa elaborazione di immagine per una riproduzione identica a quella pensata dal regista;
- compatibilità con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4;
- Display THX 4K per una visione autenticamente cinematografica;
- Pannello Super Bright / HDR, un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa;
- My Home Screen 2.0 per un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti.
Le linee di questo TV, innovative e sofisticate, ne fanno un vero e proprio oggetto di design, oltreché dispositivo tecnologico high-end. La potente soundbar dedicata, inoltre, si armonizza alla perfezione sia in termini cromatici che in termini costruttivi.
La Serie DX800 è disponibile al prezzo di €1.999 per il formato da 50” e di €2.499 per la versione da 58”.
Bellissimo prodotto, ma non riesco a trovare chi li vende… help me. Graxie