A pochi mesi dal suo debutto in Italia a Milano, in Corso Buenos Aires, 3INA arriva a Modena e si prepara a diventare il nuovo punto di riferimento di un pubblico giovanile desideroso di sperimentare divertenti esperienze beauty.
Dopo l’opening dello store milanese, abbiamo voluto puntare su una realtà più piccola, dove ad oggi non era ancora presente un monomarca di make up accattivante, trendy e a prezzi accessibili. 3INA risponde esattamente a questi requisiti e poteva essere il giusto compresso per mettersi in gioco e conquistare un nuovo target.
Nicola Mangini, Direttore Generale 3INA
È proprio il colore che emerge all’interno del suo nuovo flagship store di 35mq situato nel centro storico di Modena, in contrasto con il design in bianco e nero che fa da cornice. Al suo interno una collezione di prodotti innovativi, professionali e super trendy realizzati in 510 referenze divise in 6 categorie: occhi, labbra, viso, skincare, unghie e accessori.
Un team di professionisti composto da 4 persone, di cui 3 make-up artist è a disposizione per consigliare i prodotti più indicati per far emergere le caratteristiche individuali di ogni clienti. E per chi per una giornata o serata speciale vuole affidarsi alle mani di un vero esperto, 3INA offre inoltre la possibilità di regalarsi un momento tutto per sé attraverso una vera e propria sessione di make-up per sperimentare nuovi look in linea con le tendenze del momento.
Vorrei avere notizie per aprirlo a roma