Tangeri è un crocevia multiculturale e multietnico. I profumi delle spezie di ogni provenienza – come vaniglia, cannella e zafferano – pervadono ovunque l’aria. Dai palazzi e dai giardini sino ai leggendari bazar, c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare.
Aerin Lauder, fondatrice e direttrice creativa di AERIN
La città portuale di Tangeri è da secoli l’ingresso attraverso il quale i viaggiatori passano per entrare nel mondo esotico del Marocco. Oggi AERIN dischiude una porta segreta verso il mistero e lo splendore di questa intrigante destinazione con Tangier Vanille, una singolare eau de parfum in cui l’abbinamento del calore della vaniglia alla freschezza del bergamotto crea un contrasto affascinante denso di mistero, proprio come la stessa città marocchina.
Tangier Vanille brilla letteralmente grazie alla luminosità del bergamotto italiano e all’eleganza dei petali della rosa bulgara. Dalle sue note di cuore traspare la raffinata vaniglia del Madagascar, stemperata da delicati ma corposi sottotoni floreali. La presenza di benzoino e fava tonka arricchisce la fragranza di calda sensualità, mentre l’ambra, il sandalo e il musk la avvolgono infine nel mistero.
Ispirato alle stampe tribali delle popolazioni nord-africane, il design del suo packaging è un’esclusiva AERIN e con i suoi affascinanti colori evoca proprio l’aroma ricco e vellutato del jus: la stampa, infatti, è realizzata in un color cioccolato che interagisce con gli elementi scuri ed esotici della fragranza nonché in una cremosa nuance écru a richiamo della nota protagonista, la vaniglia.
Prezzo al pubblico consigliato: €100,00/50 ml; €140,00/100 ml
Tangier Vanille sarà disponibile in alcuni selezionati punti vendita e su esteelauder.it da fine ottobre 2016.