L’iniziativa ‘We Are Better with Pets’, indetta quest’estate da PURINA ed ENPA con l’obiettivo di sensibilizzare la società sul ruolo dei pet, si è da poco conclusa: grazie ai tanti sostenitori che si sono uniti alla campagna raccontando il proprio impegno per rendere il mondo più pet-friendly, i rifugi di tutta Italia hanno ricevuto ben 100.000 pasti da distribuire ai proprio ospiti a 4 zampe.
Ma l’impegno di PURINA non si è fermato di certo qui: infatti, è appena partita una nuova campagna di food raising volta a garantire fino a 1 milione di pasti ai tanti pet in attesa di trovare una famiglia. Ancora al fianco di ENPA, l’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, un brand da sempre impegnatissimo nella promozione di campagne di sensibilizzazione all’adozione consapevole e alla valorizzazione dei volontari che operano quotidianamente nei rifugi.
Ad oggi, in tutta Italia, sono circa 25.000 i cani e gatti ospitati nei rifugi ENPA: garantire loro un’alimentazione sana ed equilibrata rappresenta dunque un’esigenza quanto mai prioritaria. Dopo aver già raccolto 2 milioni di pasti, assicurando un’alimentazione completa al 30% dei pet ospitati, anche quest’anno Friskies rinnova il proprio impegno ponendosi lo stesso ambizioso obiettivo: riuscire a donare ancora fino a 1 milione di pasti, coinvolgendo chiunque vorrà contribuire acquistando un prodotto in gamma.