Ecco come Vodafone Pay mi semplifica ogni giorno la vita

Mi capita spesso, soprattutto nel weekend durante i pomeriggi in cui la temperatura è gradevole, di uscire di casa per un paio d’ore per fare una passeggiata, per riordinare le idee.Buzzoole Porto con me soltanto chiavi e smartphone, intanto so che se casualmente incontro un’amica con cui prendere il caffè (oppure voglio ricaricare le energie con un gelato) mi viene in aiuto Vodafone Pay. Anche quando ho con me la borsa e sono in giro a fare shopping, spesso il portafoglio non lo apro nemmeno. Non utilizzi ancora, tu, Vodafone Pay?

Vodafone Pay è un servizio semplice, pratico e sicuro messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard al fine di semplificarci vita quando dobbiamo effettuare un pagamento. Se possiedi uno smartphone Android con SIM NFC, scarica anche tu l’app Vodafone Wallet e collega ad essa tutte le tue carte di credito o prepagate MasterCard. I pagamenti si effettuano avvicinando lo smartphone al POS, senza attivare l’app. Hai il telefono scarico? Non preoccuparti, Vodafone Pay funziona lo stesso. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori devi inserire il PIN.

Ciò che mi ha definitivamente convinta ad utilizzare Vodafone Pay è che grazie all’app dedicata posso tenere sotto controllo con facilità tutte le mie spese. Le informazioni delle mie carte di credito MasterCard sono inoltre sempre al sicuro, custodite nella SIM NFC. Nel caso in cui mi venisse sottratto lo smartphone so che posso bloccare istantaneamente il servizio chiamando il Servizio Clienti, senza perdere però la possibilità di usare le carte fisiche. Non ti ho ancora convinto? Il servizio è disponibile in tutti i negozi che frequento abitualmente, dal mio negozio di abbigliamento preferito alla caffetteria sotto casa.

Scarica anche tu l’app Vodafone Wallet, associa le carte di pagamento e sperimenta la tua nuova #easylife.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.