Hai meno di 30 anni ed un forte spirito imprenditoriale, ma ti manca il budget per trasformare i tuoi sogni in realtà? Land for Dreamers è proprio l’opportunità che stavi aspettando per dare finalmente una svolta ai tuoi progetti: ne hai già sentito parlare?
Questa iniziativa nasce dalla stretta collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare nuovi orizzonti senza mai fermarsi davanti agli ostacoli, e Arbiter, il mensile di moda maschile diretto da Franz Botré che dal 1935 invita i suoi lettori ad essere ‘arbitri’ della propria vita e delle proprie decisioni. La collaborazione tra queste due realtà ha dato appunto vita a Land for Dreamers, uno straordinario appuntamento a cadenza annuale volto a premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere economicamente i loro progetti e in particolar modo far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.
Come si partecipa a Land for Dreamers?
Partecipare è davvero semplice: entro il 15 ottobre invia una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il ‘Passaporto del sognatore’ contenuto nel Regolamento dell’iniziativa ed inserendo negli allegati una presentazione sintetica del progetto nonché eventuali link a video a supporto.
I progetti verranno analizzati da una giuria di 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, del design e della cultura che selezionerà i tre migliori progetti secondo criteri di originalità, creatività e soprattutto di fattibilità. I progetti vincitori verranno celebrati durante una serata-evento esclusiva che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017 e ad ognuno dei tre verranno assegnati 5mila euro.