Un paio di settimane fa, su Instagram, ti avevo anticipato l’imminente uscita di una novità top secret firmata Neve Cosmetics, ricordi? L’attesa è finalmente finita: oggi posso svelarti che sono nate sei nuove tonalità di rossetti Dessert à Lèvres che richiamano le più raffinate creazioni di pasticceria e costituiscono la newDElicious collection. Sei nude soavi, inaspettati e squisitamente eleganti che vanno ad integrare alla perfezione la gamma di rossetti Neve Cosmetics (qui la recensione e gli swatches degli altri 14).
La formula è rimasta invariata: 100% vegan e privi di petrolatum, parabeni e siliconi, sono arricchiti anch’essi con olio di jojoba per nutrire e proteggere le labbra ed hanno un delicato aroma di pasticcini che rende l’applicazione una vera goduria. Ricchi di pigmento, i 6 rossetti della newDElicious collection scivolano sulle labbra per un colore pieno e vibrante in una sola passata. Hanno inoltre una tenuta eccellente, per essere dei rossetti cremosi: dopo un pasto devono essere ritoccati al centro delle labbra, altrimenti il colore resiste intatto per moltissime ore.
Di seguito trovi gli swatch su labbra di tutte e 6 le nuove tonalità. Puoi acquistare qui i nuovi Dessert à Levres che più ti hanno conquistata!
Tra Chocolate Pudding, Crème Caramel, Birthday Cake, Vanilla Soufflé, Cocoa Cupcake e Pain Au Chocolat c’è qualcuno che somiglia ai due rossetti nude già presenti in gamma Neve Cosmetics? Assolutamente no, perché Almond Cookie è un nude biscotto dal sottotono caldo, mentre Panna Cotta è un nude rosato freddo.
Non ho trovato per tutte le 6 nuance una corrispondenza con una Pastello Labbra, ma posso suggerirti che Cocoa Cupcake si abbina perfettamente con Amore, Pain Au Chocolat con Ballerina, Crème Caramel con Marmotta e Vanilla Soufflé con Magnolia.
Fino al 30/04, sul sito ufficiale di Neve Cosmetics tutta la linea Dessert à Levres, comprese le nuove nuance, è in promozione -15% e le spese di spedizione sono a 1€.
Adori anche tu Neve Cosmetics? Ti segnalo gli ultimi articoli che ho dedicato al brand: