Collistar Ombretti Mat Doppio Effetto Wet&Dry – Argilla, Laguna e Vinaccia

Ciao ragazze! Come state? Finalmente ho trovato un po’ di tempo per potervi parlare dei tre nuovi splendidi ombretti della Collistar che potete vedere nella fotografia qui sotto.

img_08571

Argilla è un grigio dai riflessi viola/marroni, Laguna un Ultramarine Green e Vinaccia un bordeaux. I colori, ovviamente, possono piacere o non piacere.. a me piacciono tantissimo *__*

Passiamo alla loro descrizione..

La particolare formula satura di pigmenti unisce colore pieno e touch vellutato, da modulare con l’apposito sfumino, asciutto per un effetto più naturale e bagnato per un risultato più coprente e una tenuta da record.

Tutti e tre gli ombretti sono scriventi già da asciutti (forse Laguna e Vinaccia lo sono un po’ di più), ma da bagnati danno il meglio: il  loro colore diventa meravigliosamente intenso e vibrante mentre la texture si trasforma divenendo quasi cremosa. Il loro finish è matte. Non ho ancora provato ad utilizzarli sugli occhi da asciutti, ma vi posso dire con certezza che, se bagnati, la loro durata è davvero più che ottima. Si struccano preferibilmente con un bifasico.

img_0860

Il packaging, curato nei minimi dettagli, mi piace moltissimo. L’applicatore incluso nelle confezioni è piccolino, ma utilissimo per i ritocchi fuori casa. Anche lo specchietto è comodissimo.

img_08971

Vi consiglio vivamente di andarli almeno vedere in profumeria, meritano davvero! Vado a ripassare per questa sera, un bacione mie carissime *__*

  • Prezzo: €14.50 
  • Quantità: 3gr
  • PAO: 18M
  • Valutazione: 9/10

Il prodotto recensito in questo post mi è stato inviato dalla Collistar S.p.A. a scopo puramente valutativo.

34 Commenti
    1. Laguna è meraviglioso *__* Ha una forte componente verde che in foto non si vede (ho provato a fare decine di foto, niente -.-“) Vinaccia è altrettanto bello, ma meno portabile!

    1. Dal vivo Laguna è spettacolare (come dicevo a Jess, ha una forte componente verde che in foto non si vede), ma anche Vinaccia non scherza *__* Grazie carissima per il follow su Facebook!

  1. Ma che colori supendi, giusto quello che ci vuole per l’autunno!!! Non saprei nemmeno scegliere mi piacciono tantissimo, forse Vinaccia proprio perchè non ho molti colori di questo genere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.