Se dovessi truccarmi decidendo di avvalermi di un unico cosmetico, probabilmente la mia scelta ricadrebbe sul mascara: a mio avviso, infatti, questo rappresenta un prezioso alleato in grado di valorizzare gli occhi con un semplice gesto, un vero “must have” sia per i look più naturali sia per quelli più scenografici. Per ottenere quest’ultimo tipo di risultati c’è chi fa ricorso alle ciglia finte, ma tale passaggio per la maggior parte delle persone risulta difficoltoso o una perdita di tempo e dunque c’è chi vi rinuncia.
Ecco perché Avon ha studiato un prodotto per chi vuole ottenere un effetto “ciglia finte” in modo semplice ed efficace: il nuovissimo mascara volumizzante Big&False Lash. Questo mascara, infatti, è il primo firmato Avon che permette di ottenere look glamour valorizzando al meglio la bellezza delle proprie ciglia, senza sentire la necessità di fare ricorso a quelle finte. Ciò è possibile grazie alla sua speciale formula fibra blend con migliaia di fibre che conferiscono volume nonché al suo applicatore a forma di mandorla in grado di raggiungere la radice delle ciglia… per un risultato che si nota.
Il mascara Big&False Lash, resistente all’acqua, è disponibile nelle tre varianti Black, Black Brown e Navy ad un prezzo di €11,95 per 10 ml di prodotto. Nell’ultima campagna Avon è reperibile in offerta lancio al prezzo speciale di €4,95.
Lo voglio assolutamente provare, mi intriga moltissimo
Vorrei avere ciglia super voluminose, ma non ho mai imparato ad usare le ciglia finte. Dici che questa può rappresentare un’alternativa?