Durante la fashion week di Milano hanno sfilato in passerella non soltanto le tendenze fashion per la prossima primavera/estate 2016, bensì anche quelle beauty. Il team di manicurist Ladybird House, in particolare, con il brand CND™ ha partecipato ai backstage delle sfilate di CoSTUME NATIONAL e di FISICO by Cristina Ferrari.
Ennio Capasa per CoSTUME NATIONAL ha portato in scena il set di un film noir di oggi. Luce soffusa e un contrasto di chiaroscuro. Donne che celano più di quanto mostrano e che hanno un cuore segreto.
Il nail look proposto dal team di manicurist Ladybird House è un nude chiaro e delicato, in linea con la donna sensuale e chic protagonista della collezione disegnata dallo stilista. La nuance scelta per realizzarla è VINYLUX™ Lavishly Loved, un rosa delicato dal finish luminoso per una manicure soffusa.
La nuova collezione Fisico by Cristina Ferrari trae invece ispirazione dalle atmosfere del deserto, dai colori e i disegni del Marocco con particolare focus sulla città di Marrakech.
La manicure scelta dai manicurist Ladybird House non poteva dunque che richiamare il beige-sabbia del deserto. Il nail look delle modelle è stato realizzato esclusivamente con VINYLUX™ Powder My Nose, un beige delicato e leggero perfettamente in match con tutte le sfumature e le stampe della collezione.
Molto elegante
Sebbene io preferisca nail look più strong, trovo che il risultato sia davvero bellissimo!
Ma quanto è bella la modella? Bello il trucco e anche lo smalto sta benissimo
Sulla scelta delle fotografie da inserire non ho avuto dubbi: è davvero bellissima!