Ecco a voi blotterazzi by beautyblender®, le prime spugnette assorbi-sebo lavabili e riutilizzabili. Con il loro iconico colore rosa-beautyblender®, queste spugnette assorbenti sono concepite per adattarsi a ogni angolo del viso e sono l’alternativa ecologica e intelligente alle vecchie salviettine usa e getta. Racchiuse in un packaging tascabile a forma di goccia, le spugnette Blotterazzi si utilizzano da asciutte ed assicurano una rimozione completa del sebo in eccesso senza rischiare di compromettere il make-up.
Perfette come ultimo ritocco prima di uscire o per un intervento rapido nell’arco della giornata, aiutano a mantenere un viso a prova di shooting. Blotterazzi utilizza la stessa tecnologia che ha reso la pluripremiata beautyblender® ciò che è, grazie al materiale in grado di assorbire velocemente l’eccesso di sebo e di eliminare sbavature ed errori nel make-up lasciando la pelle radiosa e il look perfetto. Ogni coppia di Blotterazzi fa parte di un kit lucido e tascabile che include un pratico specchietto. La piccola presa d’aria sul retro e la velina igienica che mantiene le spugnette separate garantiscono l’assoluta sicurezza e freschezza delle spugnette. Lavatele una, mentre portate la seconda con voi. La durata garantita dall’azienda? 60 giorni, se utilizzate e pulite correttamente.
Prezzo al pubblico: €16,90
Le spugnette Blotterazzi saranno disponibili presso gli store Sephora e su sephora.it da maggio 2016.
Queste mi ispirano un sacco, il fatto che siano riutilizzabili le rende più ecologiche delle normali salviettine assorbi sebo 🙂
Anche a me ispirano tantissimo, penso proprio che le proverò!