Dai fasti del Rinascimento una fragranza eterea e coinvolgente, un accordo floreale che profuma e seduce creando un ambiente di eleganza e nobiltà: si tratta del nuovo profumo per interni dall’inequivocabile firma di Simone Cosac, imprenditrice brasiliana che dal 2008 si occupa di creare appunto anche fragranze di lusso, per la persona così come per la casa.
GARDENIA home fragrance racchiude nel suo bouquet tutti i misteri del giardino segreto, l’essenza distillata dei rigogliosi giardini di Villa La Tana in cui corridoi fioriti di piante, secoli fa, hanno nascosto nobili amanti innamorati.
Per scoprire gli avvenimenti legati alla villa medicea sita in Bagno a Ripoli (FI) nonché l’affascinante storia del marchio, leggi il mio articolo su Bianca, una fragranza Simone Cosac per la persona: http://bit.ly/1MYfRL3.
GARDENIA si apre con fresche note di mughetto e gelsomino per poi scivolare in un cuore di gardenia e pesca, che infine lasciano spazio ad un fondo cipriato con un lieve accenno di fiori d’arancio. Perfetta per profumare gli interni durante le calde notti d’estate, è piena espressione di eleganza, quell’eleganza con un inconfondibile tocco di stile che soltanto una donna può dare alla propria casa.
Prezzo al pubblico consigliato: €45,00/200 ml fragrance diffuser; €10,00 bacchette di legno
Gardenia è acquistabile sull’e-shop ufficiale Simone Cosac oppure nelle profumerie di nicchia concessionarie.