Per il Natale 2016 Bottega Verde propone non solo una gran varietà di confezioni regalo (oltre 100 idee regalo a partire da €2,49), ma anche tantissime novità come le nuove linee Bacio sotto il Vischio, Dahlia Imperiale e per lui Barberia Toscana, la nuova passionale eau de toilette Via del Bacio nonché una nuova Collezione Make-up.
COUPON ESCLUSIVO -50% valido fino al 24/12: http://bit.ly/couponmetaprezzonatalebv
Tutte le confezioni regalo di Bottega Verde sono studiate per rimanere nel tempo: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono infatti pensate per dare un valore in più al regalo e anche per donargli una seconda vita. Per questo motivo trovo semplicemente deliziose le piccole ‘confezioncine’ che possono essere utilizzate come addobbo per l’albero di Natale oppure le scatole in latta dagli infiniti riutilizzi (non è incantevole quella ti mostro nello scatto ad inizio articolo?).
Nonostante siano tutte imperdibili, ti consiglio in particolar modo di dare un’occhiata alla linea Bacio sotto il Vischio perché ad essa sono associate due importanti iniziative. Anche quest’anno, innanzitutto, Bottega Verde appoggia il progetto ‘Un nido per ogni bambino’ della Fondazione Mission Bambini: per ogni confezione ‘Carillon – Bacio sotto il Vischio’ venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato sostenendo il progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.
Bottega Verde ha inoltre pensato ad un concorso a premi, attivo fino al 17 dicembre, in cui si richiede di realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del ‘Bacio sotto il Vischio’. I premi a estrazione sono una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. Per partecipare ti basterà caricare la tua foto sul minisito sito www.baciosottoilvischio.it e, a fronte della relativa condivisione sui tuoi social, potrai aggiudicarti un buono sconto di 5€ per gli acquisti nei negozi Bottega Verde. In più, se ti recherai a fare la foto in negozio utilizzando la cornice appositamente realizzata per il selfie #baciosottoilvischio, riceverai subito una sorpresa in omaggio.