È uscita oggi la capsule collection Super Heroine dedicata a tre nuove sfumature di Pastello Labbra ispirate all’immaginario dei fumetti americani. Lo sapevi?
La compongono tre colori dall’estremo impatto grafico, che amplificano l’espressività delle labbra rendendole protagoniste. Nuance stupende con una particolarità in più: questa collezione, infatti, ha un visual che è stato disegnato in collaborazione con Sara Pichelli, fumettista di fama internazionale scoperta dalla Marvel e che è nel team di disegnatori che poche settimane fa ha vinto un Oscar! Di seguito troverai anche gli swatches su labbra di tutte e 3.
…perché è il nostro sorriso a trasformarci in supereroi!
Trance
Fucsia saturo con interferenze blu pervinca scuro, davvero una nuance unica! Ha una texture piuttosto secca, ma non è difficile da applicare. Trance è decisamente uno dei colori più particolari in gamma Neve Cosmetics, insieme a Nihilism e Witch: da avere.
Immortal
Più morbida rispetto a Trance, Immortal è un meraviglioso nude nocciola scuro dalla bellezza eterna. Appartiene alla stessa famiglia colore di Tartan, in cui però prevale la componente rossa, e Confusion, più marrone. Per non passare inosservati neanche con un look semplice, questa Pastello Labbra è decisamente il mio mlbb (my lips but better).
Blood
Rosso sangue intenso. Scuro, fiero, vellutato, extra matte. Ha una texture analoga a Immortal. Non possiedo nessuna nuance Neve Cosmetic simile al momento e so già che l’amerò!
Ti piacciono tutte e 3? Non lasciarti sfuggire il cofanetto Super Heroine a 14,90€!
Fino al 25 marzo, sul sito ufficiale di Neve Cosmetics tutte le Pastello Labbra sono in promozione -10% e le s.s. sono fissate a 0,99€.
Adori anche tu Neve Cosmetics? Ti segnalo gli ultimi articoli che ho dedicato al brand: