Ciao ragazzeee! 😀 Questa sera ero davvero troppo stanca per andare al corso, perciò sono rimasta a casa. Approfittando di questo tempo libero, quindi, ho deciso di parlarvi di un ombretto che mi sta facendo impazzire.. il Satin Taupe di M.A.C.!
Da quando questo gioiellino è mio, niente più super black eyeliner la mattina prima di andare a lavoro.. con questo ombretto Frost (applicato e sfumato con il Defining Eye Brush di e.l.f. da €1,70) faccio molto più in fretta ed il risultato è nettamente più elegante e sofisticato! 😀 Il colore è un marrone talpa iridescente che, a seconda della luce, presenta incantevoli riflessi argentati o rosati. Ciò che mi stupisce di più è sicuramente la durata: è il primo ombretto che rimane perfettamente intatto sulla mia palpebra per tutta la giornata senza nemmeno dover applicare il primer!
Non è conveniente e si può vivere benissimo anche senza possederlo anche perché in commercio esistono molte tonalità simili, ma mi sento di consigliarlo davvero a tutte.. in particolar modo per la sua indiscutibile qualità!
- Prezzo: €16.50
- Quantità: 1.5g
- Valutazione: 9.5/10
P.S. Solitamente completo il mio trucco occhi mattutino con un mascara allungante solo sulle ciglia superiori ed una matita marrone o nera waterproof nella rima inferiore dell’occhio.. 😀
Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me.
Mmmmmm…non mi entusiasma il colore!
Quale corso segui? Mi devo esser persa qualcosa…
Come non ti entusiasma? 🙁 🙁 🙁 Io l’adorooo!
Di giorno lavoro in un ufficio, però la sera al martedì e al giovedì sono ad un corso di paghe e contributi!
Il colore non mi entusiasma! Wow, che corso impegnativo!!
Tu, invece, che cosa hai deciso per il tuo esame? 😀
Io ho deciso che me lo tengo 🙂
Secondo me hai fatto bene così! 😀
No dai, non è stra stra impegnativo però stasera ero troppo stanca e, siccome non ho ancora fatto nessuna assenza, ho deciso di rimanere a casa a riposarmi un po’.. e a “gironzolare” su internet 😀
da aggiungere alla mia collezione di ombretti marroni!!!
In foto rende davvero poco.. dal vivo ti assicuro che è splendido! 😀