[Tag] L’acquisto che avrei potuto evitare. #1 Acqua Termale Vichy

¡Hola chicas! Oggi mi piacerebbe inaugurare un nuovo tag o qualcosa di simile il cui oggetto è ben comprensibile già dal titolo. Non so, ho come l’impressione di non essere l’unica ad avere qualcosa da dire a riguardo ** Cosa ne pensate? Vi andrebbe di partecipare?

Solitamente i miei acquisti cosmetici sono abbastanza ragionati, ma ovviamente nemmeno Swlabr è perfetta: un mesetto fa, decidendo di acquistare chissà perché l’acqua termale Vichy, credo di aver perso definitivamente il senno. O forse ero semplicemente “in quei giorni”, non ricordo con precisione.

73363a copia

Tale pomeriggio mi era sembrato un acquisto meraviglioso.. “lenisce e rinfresca la pelle, attenua i rossori e la sensazione di bruciore, perfeziona lo struccamento..”. Quando ho cominciato ad informarmi un po’ di più a riguardo ed ho letto la relativa etichetta mi sono accorta di aver fatto una ca**ta.

Guardate un po’.. le sue caratteristiche chimiche non mi sembrano troppo dissimili da quelle di acque in bottiglia reperibili in qualsiasi supermercato, anzi.

4

Quest’acqua dei miracoli cosa ben 8 euro. Ed è essenzialmente.. acqua. A parer mio la differenza la fa soltanto il nebulizzatore che eroga micro-goccioline “ad asciugatura rapida”, ma con uno spruzzino da spiaggia penso si possa sopravvivere lo stesso. E poi se non la tampono mi secca la pelle. Bah..

Quali sono gli acquisti che in quest’ultimo periodo avreste potuto evitare? Se non vi va di scrivere un post a riguardo oppure non avete un blog, se me li indicate qui sotto nei commenti mi farà comunque piacere. Un bacio, Swlabr.

5 Commenti
  1. Acqua, bicarbonato e spruzzino in pratica!
    Io ho una Evian presa tramite Glossybox… 50ml e sembra rigenerarsi nella notte!
    Trovo che sia “utile” solo a passeggio, i boccioni da litri e litri non li capisco. Dovrei fare il confronto con la nebbia fissante di Neve!

    Acquisto evitabile? Il blush liquido della Tropical Summer. Non si vede 🙁

  2. come siboney2046 sospetto che quella di avené, che ho io, non cambi di molto. Però non so come, non so se sia effetto placebo, ma quando me la spruzzo sulle irritazioni il prurito passa e il rossore si allevia. Infatti la ricomprerei *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.