Ultimamente (ed oserei dire, finalmente) ho cominciato a prendermi un po’ cura delle mie unghie deboli e sfaldate. A Bari ho acquistato la base/trattamento Grow Stronger Essie, che attualmente riapplico ogni giorno in abbinamento al siero Nailgrowth Miracle Sally Hansen. Inoltre, non uso smalti da più di 3 settimane. Sarà la volta buona?
In ogni caso, è proprio per questo che ho cominciato ad interessarmi alle novità nail care. In particolare alla nuova linea Dior, che ha riformulato la celeberrima Crème Abricot e per l’occasione sta per introdurre alcuni nuovi prodotti. Li scopriamo insieme?
Dior Abricot Nail Cream
Dior Abricot Dissolvant
Dior Abricot Base Coat
Dior Diorlisse Abricot
- #500;
- #800.
Dior Abricot Top Coat
Dior Huile Abricot
French Manicure Pen
(per disegnare la lunetta bianca)
La Abricot Collection uscirà a settembre 2013. Sono sempre stata attratta dalla Crème Abricot: se di questa linea acquisterò qualcosa, presumo proprio che la mia scelta ricadrà su questo interessante prodotto. E la vostra?
Sono così tonta che neanche mi ero accorta che era cambiato l’indirizzo del tuo blog… va beh, meglio tardi che mai! 😀 questa collezione mi ispira un sacco, soprattutto la crema e la base 🙂