Sì, lo confesso. Da quando è in mio possesso non posso più farne a meno, ogni qualvolta decido di cambiare borsa devo obbligatoriamente trasferirlo in quella con cui uscirò. In effetti questo pennello Limoni Profumerie, proprio in virtù della sua retraibilità e dunque praticità, è diventato in poco tempo un accessorio per me indispensabile per i ritocchi fuori casa. Un must-have, insomma.
Quando un rossetto decide di svanire proprio nella parte centrale delle labbra, eccolo che mi viene a “salvare”. E non mi nega di certo il suo aiuto quando una tinta dalla formulazione secca pensa bene di creare antiestetiche pieghette sul mio labbro inferiore. In verità risulta eccezionale anche per l’applicazione in sé di tali cosmetici, ma fuori casa mi capita raramente di truccarmi “da zero”.
Questo pennello made in Italy è davvero mini: infatti, con la sua lunghezza pari a 8,8 cm si rende adatto ad essere contenuto anche nelle pochette più piccole. La forma “a linguetta di gatto” delle sue setole in filato sintetico fa sì che il ritocco sia davvero preciso, è simile a quella del Green Detail Neve Cosmetics ma trovo che la resa sia migliore. Il suo prezzo di €9,90 mi pare decisamente appropriato.
Anche voi fate uso di pennelli labbra retraibili quando siete fuori casa? Li trovate utili? ** Un bacio, Swlabr.
Press sample.
No sinceramente no ma vedendo questo mi chiedo perchè ahahah
Li compro e finisco con non usarli mai. Per questo tu sei bonazza e io no! 😀
Io, invece, ho sempre e solo comprato pennelli labbra non retraibili.. le poche volte che li portavo in borsa facevo disastri :/
Condivido il tuo entusiasmo nel portarlo in borsetta ^^
Io uso quello Elf, è uguale, mi trovo molto bene: poco spazio e sempre pronto ih ih ih XD
Ammetto che ero tentata di comprarlo su ebay!
hai un bellissimo blog!
nuova follower ricambi?
se ti va passa da me e lascia un commento:
http://emmapru16.blogspot.it/