Osservatelo con calma. Swatchatelo. E poi innamoratevene. [cit.]
Questo bellissimo ombretto è il n. 62 Caramello (€ 11,00) appartenente alla nuova collezione A/I 2013 Nude Look Collistar. Vi piace? Al tatto mi ricorda moltissimo la setosità degli ombretti Urban Decay, ma oserei dire che la sua texture è ancora più fine di quest’ultimi. La sua pigmentazione è davvero fantastica, dunque la relativa applicazione risulta tutt’altro che difficoltosa. Non necessita assolutamente di essere bagnato e dà il suo meglio con le dita.
Luce solare diretta.
Luce artificiale diretta.
Adoro il finish shimmer “equilibrato” (aka non troppo tendente al metallico) di questo Ombretto Effetto Seta color bronzo, trovo che sia è semplicemente perfetto per donare luminosità e freschezza ad uno sguardo stanco. Lo utilizzo spesso la mattina, sulla palpebra mobile in abbinamento a tanto mascara, quando non ho nemmeno il tempo di applicare per bene una matita o un eyeliner: il risultato mi soddisfa sempre moltissimo. In verità mi piace molto anche per i look da sera, applicato principalmente nell’angolo interno dell’occhio. In quanto a durata non mi dà alcun problema, applicato su Painterly MAC anche dopo una giornata lavorativa intera non mostra segni di cedimento.
A sx applicazione con dita, a dx applicazione con Pennello Occhi Limoni.
Tra le nuove tonalità di ombretto proposte da Collistar per l’A/I 2013 troviamo anche il n. 63 Cameo ed il n. 64 Cacao [v. qui], che personalmente non vedo l’ora di swatchare ed eventualmente acquistare. Chissà potrei sostituirli alla Naked Basics, che ultimamente mi sta annoiando un po’.
Press Sample.
WOW è davvero una meraviglia e applicato con le dita è ancora meglio! Per la mia carnagione trovo sia un tantino caldo ma è davvero un colore bellissimo :O
Un bel colore, ma che non comprerei perchè credo di averlo già in altri brand!
A me piace tantissimo associato agli occhi azzurri 🙂
Mi piace moltissimo come colore, è proprio uno di quelli che sfrutterei parecchio. Non ho mai provato ombretti collistar
un colore proprio carino,non banale 🙂
Bellissimo!! Io ho acquistato la cipria trasparente della nuova collezione e me ne sono innamorata ;))
Miss Piggy
Aaaaaaaah, è stupenda ** La recensirò presto 🙂