Il presente articolo per presentarvi gli appuntamenti delle scuole make-up itineranti di Make Up For Ever, iniziate lo scorso aprile 2014 e che accompagneranno tutte le donne che desiderano esaltare la propria bellezza apprendendo le nuove tecniche di make-up, fino a novembre 2014. I make-up artist professionisti del marchio sveleranno i segreti, i trucchi del mestiere e forniranno loro consigli personalizzati per ogni tipo di make-up.
Le partecipanti potranno scegliere tra le classiche tecniche di make-up e quelle più innovative e di tendenza. Le lezioni, della durata di 30 minuti, saranno focalizzate sul trucco viso e occhi, in particolare: Classic Lift, Smoky Contrast, Smoky Eye e Gradient. Il make-up artist dimostrerà step by step come realizzare il look scelto applicando il make-up su metà viso; l’altra metà del volto sarà truccata direttamente dalla cliente per mettere subito in pratica la tecnica di applicazione. Al termine della lezione, la cliente riceverà una Face Chart del make-up scelto che riepilogherà i prodotti scelti e gli step per realizzare il look.
Come partecipare? E’ sufficiente fissare un appuntamento presso il punto vendita Sephora più vicino. Le lezioni saranno gratuite senza obbligo di acquisto.
Il calendario della MAKE UP SCHOOL IN TOUR
8-12 Luglio: Palermo Maqueda – Venezia Cannaregio – Milano Via Dante
16-20 Luglio: Lunghezza – Campi
15-19 Luglio: Genova XX Settembre
16-20 Settembre: Porto San Elpidio
17-21 Settembre: Verona Lupatoto – Varese
23-27 Settembre: Torino Garibaldi
24-28 Settembre: Marcianise – Ferrara
14-18 Ottobre: Roma Marconi – Porto Marghera
15-19 Ottobre: Torino Le Gru
21-25 Ottobre: Salerno – Lodi – Milano Corso Vercelli
4-8 Novembre: Trevi – Parma – Monza
25-29 Novembre: Napoli Vomero – Padova Giotto – Assago
Personalmente gradirei molto partecipare ad una delle 2 tappe torinesi, tra un paio di mesi ne verificherò la fattibilità ed eventualmente mi prenoterò: sarei molto interessata ad assistere alla lezione Smoky Contrast.
Sarebbe bello partecipare, mi informerò sulle tappe di MIlano 🙂