Il nuovo Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale con Attivi Puri® SPF 15 di Collistar è un vero gioiello multitasking. Rivendica una nuova forma di Perfezione, che non nasce dalla Perfezione fine a se stessa, ma dal tendere continuamente ad essa. La Perfezione è fatta di conquiste infinite. È questo lo sforzo che da sempre impegna la ricerca Collistar e che oggi assume le forme di questo nuovo ‘duo perfezione totale’ che in una manciata di secondi corregge, uniforma, illumina e leviga l’incarnato.
Sopra-e-sotto, sotto-e-sopra, ecco due elementi – il tubo e la capsula – assemblati a formarne uno solo, pratico ed essenziale, che è assieme ‘porta’ fondotinta e ‘porta’ correttore. In più, il tocco finale: lo specchietto nascosto nella capsula del correttore. Basta un ‘click’, una leggera pressione del polpastrello, ed ecco comparire il piccolo oggetto delle m e r a v i g l i e .
Il nuovo fondotinta Collistar si prefigge di conciliare l’inconciliabile: semplice, vero? Si dice leggero ma impeccabilmente coprente, confortevole eppure eccezionalmente longlasting. Grazie alla sua texture satinata ed uniformante, promette poi di levigare, minimizzare rughe, discromie e imperfezioni e, una volta asciutto, di mantenersi anche elastico nonché aderente per tutto il giorno. Il risultato? Effetto second skin, proprio come piace a me. Collistar ha inoltre inserito all’interno della sua formula un filtro SPF 15 ed i suoi due Attivi Puri® più performanti, Acido Ialuronico e Collagene, che lo consacrano definitivamente come un vero e proprio fondotinta trattamento di ultima generazione.
È sempre complicato per me trovare l’abbinamento perfetto tra fondotinta e correttore, ma grazie a questa interessante novità Collistar ora tutto dovrebbe tornarmi più semplice: sono otto, infatti, le tonalità a cui attingere, ed altrettanti i correttori perfettamente in nuance, adattabili ad ogni tono e ad ogni tipologia di pelle. Quest’ultimi, in particolare, si dicono ricchi, morbidi e facilmente sfumabili, in grado insomma di fondersi armoniosamente con la pelle nascondendo piccole rughe, occhiaie, macchie, rossori, discromie e ogni segno di stanchezza. La presenza in formula di Vitamine A, C, E li renderebbe altresì in grado di svolgere una mirata azione illuminante, schiarente e protettiva.
Leggero, ma perfezionante ed a lunga durata? Dotato di un correttore in grado di ricreare il match perfetto? Se il Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale manterrà le sue intriganti promesse, d’ufficio rientrerà tra miei prodotti must have dell’autunno/inverno 2014. Non nego, per di più, che la presenza di un piccolo specchietto al suo interno mi intrighi non poco: per ritoccare il correttore fuori casa non dovrò più ricorrere ad un ulteriore specchio, mi basterà avvalermi della pratica confezione che lo racchiude.
Prezzo al pubblico consigliato: €33,00/30 ml.
Esaltante questa nuova proposta Collistar. Di certo non se ne stanno mai con le mani in mano.
Già! Anche a me questa novità ispira parecchio, soprattutto per il suo concept di fondotinta-trattamento (:
Sembra davvero interessante, poi dev’essere pratico avere due prodotti in uno!
Sono curiosissima a riguardo ♥
sarei curiosa di provarlo!Urgerebbe un bel campioncino 😉
In profumeria mi capita spesso di ricevere campioncini Collistar, presumo li realizzeranno anche per questa novità (:
ho provato il campioncino ……ottimo risultato in questi giorni lo compro
Ciao Cetty (:
Io comincerò a provarlo a partire da domani, dalla descrizione aziendale sembrerebbe davvero fantastico!
Fai poi sapere cosa ne pensi tu, allora (:
io ho provato e eccezionale ,io uso solo prodotti collistar,questo e fantastico ,