Anteprima | Talasso Scrub Rassodante Collistar

Qui la mia recensione completa: http://bit.ly/talassoscrubrassodantecollistar

In origine era, semplicemente, Talasso-Scrub. Poi, vista la grande popolarità ottenuta da questo rivoluzionario cosmetico, sono arrivati la versione Anti-Acqua, nel 2008, e quella Anti-Età, lo scorso anno. Tre specialità con funzionalità sì diverse, ma con uno stesso comun denominatore: quei 90 sali marini che ci proiettano in un istante nel mondo della talassoterapia. Un concetto forte che oggi ritorna con il lancio di Talasso-Scrub Rassodante, un concentrato di sali esfolianti detossinanti, oli essenziali ed estratto di ciliegia dell’Emilia Romagna.

Talasso-Scrub Rassodante contiene, in forma concentrata, un mix di principi attivi che rilancia e potenzia la funzionalità degli estratti di ciliegia. Quando i sali marini, il sale rosso e la polvere di nocciolo di ciliegia dall’effetto scrub potenziato hanno detossinato la pelle, liberandola dalle impurità, entrano in azione gli altri attivi ad efficacia selettiva. L’olio di ciliegia e l’estratto di Padina pavonica ricompattano e tonificano la pelle. L’olio di jojoba e di germe di grano reintegrano il mantello idrolipidico cutaneo, idratando e nutrendo. Il pompelmo e il bergamotto stimolano i sensi con la loro spirale di purissimi oli essenziali.

MODELLA TALASSO SCRUB RASSODANTE

Talasso-Scrub Rassodante ha grande personalità. A cominciare dal colore, di un intenso e fresco color rosso ciliegia, e dal profumo, un fruttato-fiorito che esordisce con accenti frizzanti di pompelmo, bergamotto e note verdi, per poi addolcirsi in un cuore traboccante di fiori – di ciliegia, peonia e fresia – e scaldarsi in un letto di legno di cedro e di sandalo avvolti da muschio.

Ricordo ancora il giorno in cui, poco prima di cominciare il primo anno di scuola superiore, con i soldi ricevuti per il compleanno andai ad acquistare la mia prima confezione di Talasso Scrub. Ricordo anche quanto lo centellinai, per timore che questo terminasse prima del previsto. Ad oggi il mio amore nei confronti di questo prodotto, riaccesosi l’anno scorso con l’utilizzo della versione Anti-Età, è ancora vivo e forte: non posso che essere fortemente tentata, perciò, da questa nuova versione inclusa nell’emozionante progetto Ti Amo ItaliaE voi?

Talasso Scrub Rassodante Collistar

Per rafforzare la propria leadership nel segmento degli esfolianti, Collistar propone inoltre i suoi 4 inimitabili esfolianti (Talasso Scrub, Talasso Scrub Anti-Acqua, Talasso Scrub Anti-Età e il nuovissimo Talasso-Scrub Rassodante) anche nello speciale formato da 300 gr, una magic size che si aggiunge al tradizionale vaso ‘scorta’ da 700 gr. Un’edizione limitata da tenere sempre a portata di mano e portare con sé in palestra, nei week-end ‘mordi e fuggi’ e ogni volta che sentiamo il bisogno di cambiare pelle.

Prezzo al pubblico consigliato per tutte le versioni da 300 gr: €24,00

3 Commenti
  1. Un Talasso Scrub rosa… non può che incuriosirmi! *_*
    Non capisco come mai ma blogger mi fa vedere i tuoi post tutti in una volta a gruppetti di tre-quattro, se vedi che non commento subito non farci caso 😀

    1. Ma figurati (..e poi anche io commento un po’ “a blocchi”, considerando che non tutti i giorni riesco a leggere gli altri blog) ♥ ♥ ♥

      Anche io non nego che il suo colore giochi un ruolo importante nel farmelo desiderare ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.